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Avanzate funzionalità Call Center, conversione da numero a nome attraverso l’integrazione con Exchange, funzionalità di presenza fra gli uffici e avanzato Sistema di reportistica sulle chiamate ad un costo di molto inferiore ai Centralini Tradizionali

LONDON UK, 25 SEPTEMBER 20133CX, sviluppatore del pluri-premiato Centralino Voip per Windows 3CX Phone System annuncia oggi il lancio di 3CX Phone System Pro, che è pensato per incrementare la produttività dello staff e il servizio clienti in ambito aziendale attraverso funzionalità uniche che includono avanzate funzionalità Call Center , integrazione con Microsoft Exchange, presenza tra gli uffici, e superiori funzionalità di reportistica. Caratteristiche come queste non sono disponibili oppure sono proibitivamente costose in altri sistemi PBX. Pannello di controllo 3CX Phone System Pro

3CX Phone System Pro dimostra la potenza di un PBX basato su software Windows. Possiamo fornire una superiore integrazione con altre applicazioni per Windows server e una avanzato set di funzionalità ad un costo molto inferiore rispetto ad altri sistemi PBX. 3CX Phone System Pro permette alle PMI di competere, migliorando il servizio clienti e la produttività dei dipendenti senza necessità di prosciugare le proprie finanze, ha riferito Nick Galea, CEO di 3CX.

Con 3CX Phone System Pro, le imprese non hanno più necessità di spendere una fortuna per ottenere un servizio clienti di qualità superiore. Abbiamo integrato il modulo Call Center 3CX nel 3CX Phone System Pro e aggiunto caratteristiche call center ancora più avanzate che sono rilevanti per tutte le imprese, non solo per I call center. Attraverso l’integrazione LDAP di Exchange, 3CX Phone System Pro consente alle aziende di migliorare ulteriormente il proprio servizio clienti come la possibilità per gli impiegati di conoscere chi sta chiamando ancor prima di sollevare il telefono, ha detto Nick Borg, 3CX Product Manager.

Giocate d’anticipo con le Avanzate funzionalità Call Center

Il livello del servizio clienti è in costante crescita e le imprese hanno bisogno di innovare per fidelizzare i clienti. Ciò è dimostrato da uno studio riportato da Forbes, che ha evidenziato che l’86% degli acquirenti sono disposti a pagare di più per un servizio clienti di livello superiore. 3CX Phone System Pro edition migliora il servizio clienti attraverso:

  • Mai più chiamate perse in quanto i clienti possono riagganciare e mantenere la propria posizione nella coda
  • Utilizzando l’identificativo del Chiamante, i clienti non più bisogno di spiegare chi sono e per cosa stanno chiamando, con un risparmio di tempo significativo sia per il cliente che per l’agente.
  • Monitorando il numero di chiamate senza risposta, le aziende possono verificare la produttività degli agenti.
  • Possibilità di affrontare I problemi di performance degli agenti analizzando il tempo medio di attesa e quello più lungo per il quale i clienti stanno in coda.
  • Mantenendo gli agenti in allerta e concentrati attraverso una lavagna, che visualizza le statistiche di coda e di chiamata in tempo reale.
  • Ricevendo degli avvisi se un cliente è in attesa in una coda oltre il tempo di SLA (Service Level Agreement).

Funzionalità call center 3CX Phone System Pro

Conoscere chi sta chiamando utilizzando l’integrazione con Microsoft Exchange

3CX Phone System Pro si integra perfettamente con Microsoft Exchange Server in quanto interroga direttamente I contatti dal Server di Exchange con la rubrica di 3CX, garantendo ai collaboratori di conoscere sempre chi sta chiamando. Questo permette agli agenti di visualizzare il nome dei clienti, invece del numero, facendo risparmiare loro del tempo in quanto non necessitano più di identificare chi è il cliente; viene inoltre ridotta anche la frustrazione di clienti in quanto non hanno più necessità di spiegare chi sono. Questa integrazione fa risparmiare alle imprese una enorme quantità di tempo, poiché c’è un unico database da amministrare e le eventuali modifiche apportate ad un contatto sul lato Exchange sono automaticamente riportate all’interno della rubrica 3CX.

Presenza Cross-Office per Aumentare la Produttività

3CX Phone System Pro estende le funzionalità di comunicazione unificata attraverso gli uffici consentendo agli utenti di visualizzare la presenza dei propri colleghi nelle altre sedi utilizzando I client 3CXPhone per Windows, Android e iPhone. La possibilità di monitorare la presenza dei colleghi in altre sedi incrementa la produttività in quanto gli addetti possono comunicare fra loro in maniera più efficiente. Con pochi clic del mouse gli impiegati possono avviare una chiamata, una conferenza, inviare un messaggio istantaneo, lasciare un messaggio e trasferire la chiamata ai colleghi in altre sedi.

Tracciate le Chiamate con le Funzionalità di Reportistica Avanzate

3CX Phone System Pro fornisce funzionalità di reporting più potenti, fornendo accesso ad informazioni dettagliate. Vengono fornite informazioni chiave sulla coda, sul team, SLA e statistiche di richiamata, distribuzione chiamate, chiamate abbandonate e altri rapporti, fornendo alle imprese dati in tempo reale in modo da migliorare la produttività del personale e il servizio clienti. Maggiori informazioni sulle funzionalità di 3CX Phone System Pro sono disponibili qui.

Ottenere 3CX Phone System Pro

Scaricate la versione Trial 30 giorni di 3CX Phone System Pro fino a 2 chiamate simultanee, utilizzando la chiave demo: SAOY-3LMW-U3OT-GLJV I Clienti con 3CX Phone System Standard Edition possono facilmente aggiornare a 3CX Phone System Pro in quanto si tratta solo di un aggiornamento della chiave di licenza. Le licenze di 3CX Phone System Pro possono essere acquistate presso qualunque 3CX Partner.

Consultate il Manuale Utenti di 3CX Phone System 12 (PDF). Sfruttate I vantaggi di tutte le funzionalità del Vostro interno di 3CX Phone System con il Manuale 3CX per gli Interni, visualizzate I nuovi prezzi qui e guardate il Video Novità di 3CX Phone System 12. Riportateci feedback e commenti sui 3CX Forums e sulla nostra Pagina Facebook .

Chi è 3CX (www.3cx.it)

3CX è lo sviluppatore del sistema telefonico 3CX, una piattaforma di comunicazione unificata a standard aperto per Windows che funziona con telefoni standard SIP e sostituisce qualunque tipo di Centralino telefonico proprietario. Il sistema telefonico 3CX è più facilmente gestibile rispetto ai sistemi PBX standard e offre notevoli risparmi ed aumento della produttività. Alcune fra le più importanti aziende e organizzazioni mondiali utilizzano il sistema telefonico 3CX. Fra queste la il Team Caterham F1, la Intercontinental Hotels & Resorts, la Harley Davidson ed il MIT.

3CX è stato riconosciuto come Venditore Emergente da CRN nel 2011 e nel 2012 è stato premiato con un punteggio di 5 Stelle nel programma Partner CRN. 3CX è stato premiato con la certificazione Windows Server e ha ottenuto svariati premi: il Gold Award di Windowsnetworking.com, Il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award ed un premio come miglior prodotto da Computer Shopper.

3CX Mobile Device Manager è una soluzione di gestione in hosting ed in loco per i dispositivi mobili, poco dispendiosa e che consente facilmente alle aziende di gestire, mettere in sicurezza, monitorare, trovare e tracciare i propri smartphone e tablet iOS e Android attraverso un’interfaccia di facile utilizzo. 3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Hong Kong, Malta, Sud Africa, Regno Unito e Stati Uniti. Visitateci su: https://www.3cx.com, e su Facebook :www.facebook.com/3CX.