La Versione 12 non è più disponibile per il download. Per scaricare la versione aggiornata fai click qui.

Dopo il successo dell’annuncio di 3CX Phone System 12 che supporta i telefoni CISCO 7940 e 7960, ora abbiamo aggiunto il supporto per i modelli CISCO 7941 e 7961

Nessuna necessità di sostituire i telefoni Cisco con 3CX

La presenza dei telefoni CISCO è molto comune negli uffici di tutto ilo mondo. Dopo aver investito in questo hardware, le aziende sono desiderose di mantenere i propri telefoni CISCO ma incominciano ad essere stufe dei costi elevati e dalla difficoltà di gestione del CISCO Call Manager. 3CX Phone System 12 è ora in grado di offrire una grande soluzione a queste aziende facendo funzionare i modelli 7941 e 7961 e fornendo loro tutti i vantaggi di un IP PBX basato su software.

cisco-cp-7961Risparmio sui costi immediato e incremento di efficienza a lungo termine con 3CX

Il passaggio a 3CX offre un risparmio immediato sui costi ed efficienza a lungo termine. Un nuovo sistema telefonico 3CX risulta più conveniente in molti casi di rinnovare la licenza di un CISCO Call Manager. Essendo 3CX Phone System più facile da gestire e mantenere, le aziende possono anche eliminare la necessità di costose operazioni per il supporto tecnico esterno. Fornendo tutta una serie di funzionalità di comunicazione unificata, le aziende non avranno costi diretti ma potranno anche beneficiare di un aumento della produttività e della mobilità.

Transizione verso 3CX Phone System

Continuando ad usare i propri telefoni esistenti Cisco 7941 e 7961, le aziende possono risparmiare notevolmente sui costi di acquisto sui nuovi telefoni IP. La preparazione per la transazione verso 3CX è un processo semplice e conveniente grazie alle capacita di 3CX di effettuare il provisionin automatico e il “Plug and play” dei dispositivi. Inoltre, non sono necessari corsi formazione extra in quanto i dipendenti hanno già familiarità coi i telefoni CISCO.

Espandere il sistema con qualsiasi telefono IP

Con 3CX, le aziende possono estendere il loro Sistema telefonico con qualsiasi telefono IP. Le imprese possono integrare con diversi telefoni moderni e meno costosi, come Snom o Yealink pur mantenendo i vecchi telefoni CISCO. Uno dei vantaggi chiave del sistema telefonico 3CX è che è facilmente scalabile, il che significa che l’espansione degli interni possono essere aggiunti senza alcun costo aggiuntivo. 3CX offre una soluzione flessibile di Unified Communications che può essere facilmente adottato da ogni tipo di business.

Semplice passaggi a 3CX

Il passaggio a 3CX è semplice:
1. Distribuire 3CX Phone System per Windows scaricando 3CX.
2. Configura e Fondo vostri telefoni per 3CX come descritto in questa guida dettagliata configurazione.