3CX riconosciuta per il pluripremiato VoIP PBX e per i vantaggi dei programmi Partner

CRN 2014 Network Connectivity Services Partner Program GuideLONDRA, REGNO UNITO 28 GIUGNO, 2014 – Il 3CX, software-house del pluripremiato VoIP PBX per Windows 3CX Phone System, oggi annuncia che è stata inclusa nella prestigiosa ‘CRN 2014 Network Connectivity Services Partner Program Guide (PPG)’, la quale mette in evidenza i fornitori di servizi e le tecnologie dei fornitori le cui offerte forniscono le basi delle soluzioni di connettività delle applicazioni critiche attuali. Profonde partnerships tra fornitori di soluzioni IT, gli agenti principali del settore delle telecomunicazioni e fornitori di servizi voce ed internet (ISPs) stanno diventando la norma poichè i clienti domandano un servizio e supporto di aiuto unico per le loro esigenze voce, dati ed internet. Poiché queste industrie convergono, la guida annuale del ‘CRN’s  Network Connectivity Services PPG’ è diventato una risorsa fondamentale per permettere ai fornitori di soluzione di individuare venditori che offrono soluzioni e servizi di connettività complementari. Tutti i fornitori presenti in questa guida hanno programmi per i partner che abbracciano il canale IT.

Il 3CX Phone System ha tratto apprezzamento per essere un premiato standard aperto, IP PBX basato su Windows che fornisce funzionalità UC superiori. Progettato con l’amministratore IT in mente, il 3CX Phone System è facile da installare e gestire. Scegliendo il 3CX Phone System, le aziende possono ridurre i costi delle chiamate fino al 70% ed incrementare la loro produttività. Con il 3CXPhone per Android e iOS, il 3CX consente una maggiore mobilità permettendo ai dipendenti di prendere il loro interno dell’ufficio ovunque vadano. Il 3CX offre anche un numero di prodotti aggiuntivi per il 3CX Phone System, tra cui: il 3CX Cloud Serveril Modulo di integrazione CRM 3CX e il modulo per Hotel 3CX, per fornire una soluzione di comunicazione flessibile e completa.

Il premiato programma Partner 3CX è stato progettato per promuovere e premiare i Partner fedeli e che si impegnano, fornendo al tempo stesso ai Partner la flessibilità di poter scegliere i propri obiettivi attraverso quattro differenti livelli di partnership. I Partner 3CX possono generare profitti ricorrenti rivendendo i prodotti 3CX con i propri servizi. Vantaggi del Programma Partner 3CX includono: accesso alla versione gratuita in-house del 3CX Phone System, eventi gratuiti di formazione per i Partner e programmi di certificazione. Attraverso il Portale 3CX Partner è possibile accedere direttamente e scaricare i materiali di marketing. Inoltre, i Partner 3CX hanno accesso diretto al team di supporto 3CX, il quale assiste i Partner 3CX in modo che  a loro volta possono aiutare i loro clienti.

Nick Galea, CEO della 3CX ha detto:

“Alla 3CX noi sappiamo che le aziende sono alla ricerca di un servizio personalizzato, che è a disposizione per offrire consulenza tecnica e assistenza, e come tali siamo una channel company al 100%. Il nostro programma Partner ha dimostrato di essere un gran successo e attualmente sono oltre 10.000 Partner in tutto il mondo, un numero che cresce ogni giorno. Siamo impegnati a fornire la nostra rete di Partner con soluzioni all’avanguardia ed affidabili che sono fieri di vendere.”

Robert Faletra, CEO del Channel Company, editore del CRN ha detto:

“Come i fornitori di soluzioni di rete espandono le proprie attività per fornire su richiesta dei loro clienti servizi cloud e di connettività, gli agenti di telecomunicazioni e ISPs stanno tenendo d’occhio il canale IT come una fonte addizionale di ricavi e una strada in entrata per un intera nuova serie di clienti. Stiamo assistendo ad un cambiamento fondamentale nel settore IT poiché due precedentemente diversi tipi di soluzione e fornitori di servizi diventano una cosa sola. Attraverso risorse come il ‘CRN Network Connectivity Services Partner Program Guide’, i fornitori di soluzioni in cerca di partner sono meglio in grado di individuare e connettersi con le organizzazioni appositamente scelte per loro strategie ‘channel-savvy go-to-market’ e per il modo entusiastico e creativo con cui esse stanno abbracciando queste opportunità condivise.”

Il ‘Network Connectivity Services Partner Program Guide’ sarà presente nel numero di agosto del CRN, la principale fonte di notizie per i fornitori di soluzioni e il canale IT, e sarà disponibile online all’indirizzo www.crn.com.

Informazioni su 3CX (www.3cx.it)
3CX è lo sviluppatore del 3CX Phone System il quale è una piattaforma standard aperta di comunicazioni unificate per Windows che funziona con lo standard dei telefoni SIP e rimpiazza qualsiasi PBX proprietario. Il 3CX Phone System è più gestibile dei sistemi PBX standard e fornisce notevoli risparmi sui costi, aumentando la produttività. Alcuni delle aziende leader a livello mondiale e organizzazioni utilizzano il 3CX Phone System, incluso Mitsubishi Motors, Intercontinental Hotels & Resorts, Harley Davidson, City of Vienna e Pepsi. Il 3CX è stato nominato un ‘CRN Emerging Vendor’ nel 2011 e nel 2012 ed è stato premiato con la valutazione ‘CRN’s 5-Star Partner Program’ nel 2013. Il 3CX è stato presentato nel ‘CRN’s Annual Network Connectivity Services Partner Program Guide’ per il 2014. Il 3CX è stato anche premiato per il ‘Windows Server Certification’ e ha vinto il premio Windowsnetworking.com Gold , il Windows IT Pro 2008 Editor’s Best Award e un Best Buy Award da Computer Shopper. 3CX ha uffici in Australia, Cipro, Germania, Hong Kong, Malta, Sud Africa, Regno Unito e U.S. Visitaci all’indirizzo: https://www.3cx.it & su Facebook all’indirizzo: www.facebook.com/3CX/, seguici su Twitter @3cx.

Informazioni su Channel Company 
La Channel company è un autorità di fiducia della community channel per la crescita e l’innovazione, con marchi affermati incluso CRN, XChange Events, IPED, e SharedVue. Per più di tre decenni, abbiamo sfruttato le nostre piattaforme collaudate e all’avanguardia per fornire vendite prescrittive e soluzioni di marketing per il canale tecnologico. La Channel Company fornisce Comunicazioni, reclutamento, ingaggi, abilitazioni, richieste generazionali e servizi di Intelligence per guidare le partnerships tecnologiche. Per ulteriori informazioni.