Alla base di tante aziende di successo c’è un ottimo customer service. Avere ottimi strumenti per poterlo fornire è essenziale e proprio a questo scopo si possono sfruttare le funzionalità avanzate integrate in 3CX Phone System.

3CX Phone Systems vi consente di sincronizzare i contatti fra un server MicroSoft Exchange e la rubrica aziendale interna a 3CX Phone System. Ciò consentirà agli interni di accedere più facilmente ai contatti aziendali. Inoltre, al ricevimento di una chiamata, il numero verrà confrontato con i contatti, consentendovi di scoprire chi vi sta chiamando e migliorando il customer service.microsoft-exchange

Per configurare la sincronia fra MS Exchange e 3CX Phone System,
dovete prima creare un impersonated user account sul vostro Exchange Server.  Questo consentirà al 3CX Phone System di interagire con Exchange usando i privilegi associati all’impersonated account. In questo caso il 3CX Phone System utilizzerà lo user per autenticarsi presso il server Exchange e sincronizzare i vostri contatti con la rubrica 3CX.

Per scoprire come creare un impersonated user account con MS Exchange Server  2013 SP1, Office 365. Una volta creato l’account, abilitate la sincronizzazione con la rubrica aziendale 3CX.