Pluri-premiato PBX, 3CX, riceve il premio Frost & SullivanLa società conferisce il premio di Leader a valore Prezzo/Prestazioni a 3CX Phone System

LONDRA, UK – 01 MARZO 20163CX, sviluppatore del PBX di nuova generazione, basato su software, 3CX Phone System, è stata selezionato da Frost & Sullivan per la leadership di mercato, ed è stata premiata per la qualità della propria soluzione di Comunicazione Unificata, basata su software.

Frost & Sullivan, leader mondiale nel settore della consulenza dell’informazione e dello sviluppo economico d’impresa per più di 50 anni, nelle motivazioni del premio ha affermato che il 3CX Phone System, basato su software, “eccelle in termini di caratteristiche per l’utenza, la flessibilità dell’architettura, la facilità d’uso e di gestione,”.

L’esperto del settore ha citato 3CX per il suo rapido tasso di crescita annuale, senza eguali nel mercato UC, affermando: “l’espansione della base di clienti di 3CX e il tasso di crescita annuale dei ricavi a due cifre, dimostrano la sua capacità di offrire prestazioni e valore superiori in un mercato dinamico e stimolante.”

“3CX è all’avanguardia dell’innovazione in un mercato altamente competitivo”, ha detto l’esperto. “3CX si distingue tra i fornitori di comunicazioni unificate con la sua tecnologia innovativa, il set di funzionalità interessanti, i prezzi competitivi, e la capacità di rispondere all’evoluzione delle condizioni di mercato e della domanda dei clienti.”

Elka Popova, Direttore e Senior Fellow del Programma, Connected Work Digital Transformation, per Frost & Sullivan ha riferito:
“Oggi, l’evoluzione del mercato è guidato dalle necessità del cliente di ridurre i costi di infrastruttura di comunicazione e migliorare l’agilità del business. Grazie alle funzionalità convincenti e alla riduzione dei costi totali di possesso (TCO), 3CX si è guadagnato il riconoscimento di Frost & Sullivan come leader a valore prezzo / prestazioni nel mercato delle comunicazioni unificate. E ‘ben posizionato per catturare la crescente domanda dei clienti di soluzioni innovative che forniscono un vantaggio competitivo, riducendo il carico sulle risorse interne. Grazie ad una forte proposta di valore, 3CX è maggiormente in grado di affrontare le mutevoli esigenze del mercato e l’aumento della pressione competitiva, rispetto agli altri partecipanti al mercato. “

Nick Galea, CEO di 3CX, ha affermato:
“Frost & Sullivan è una delle principali società di analisi nel nostro settore, e siamo orgogliosi di ricevere questa distinzione. Frost & Sullivan ha riconosciuto 3CX per la sua crescente importanza nel mercato UC, per l’ampia base di installazioni in rapida crescita e per la tecnologia di alta qualità. C’è una chiara tendenza verso i PBX basati su software, e Frost & Sullivan ha riconosciuto che le caratteristiche che forniamo costituiscono il punto di convergenza del settore “.

Un Ricco e Robusto Set di Funzionalità

Il premio cita l’insieme delle ricche e robuste funzionalità disponibili in 3CX Phone System, tra le quali: la posta vocale e il fax to e-mail, la messaggistica istantanea e la presenza, l’audio e videoconferenza, gli smartphone e i client softphone, l’integrazione CRM e le funzionalità di call center.

Le motivazioni del premio affermano che la qualità in 3CX è molto superiore. Frost & Sullivan evidenzia la facilità d’uso del centralino 3CX: “Rispetto alla maggior parte delle altre soluzioni di comunicazione, 3CX Phone System fornisce una maggiore facilità di implementazione, di gestione e di utilizzo sia per gli amministratori IT che per gli utenti finali.”

Set di Interessanti Caratteristiche, Continua Innovazione

Frost & Sullivan afferma che “3CX ha allineato con successo lo sviluppo di funzionalità tecnologiche con con le principali esigenze dei clienti”,. Le aziende desiderano una migliore collaborazione fra i lavoratori remoti, e desiderano servirsi di potenti strumenti di Unified Communications.

“Il Set di interessanti caratteristiche offerte da 3CX e la continua innovazione interessano molto i clienti business”, riporta la motivazione del premio. “Le aziende di tutte le dimensioni e le industrie possono fruire delle complete funzionalità di Unified Communication di 3CX per sostenere la propria forza lavoro”. I Pacchetti di licenza all-inclusive consentono alle aziende di fornire, in maniera economica, funzionalità avanzate (ad esempio, la videoconferenza, i soft phone) all’intera base degli utenti.

I miglioramenti della soluzione riguardanti una più profonda integrazione con le tecnologie WebRTC SIP esistenti, una maggiore conformità HIPAA e PCI, e una reportistica più dettagliata espanderanno ulteriormente l’interesse per 3CX Phone.

L’analisi del premio evidenzia che 3CX, in quanto soluzione basata su software, è gestito da una console user-friendly basata sul Web, fornendo un unico punto di appoggio per l’intero sistema. Gli utenti possono visualizzare la presenza dei contatti e scegliere un telefono fisso, un dispositivo mobile o Client Software per PC a cui inviare messaggi, e chiamare e fare conferenze con gli altri, in base alle proprie disponibilità ed esigenze.

Premiate le Performance

Grazie alla sua forte performance complessiva, 3CX ha ottenuto il premio di Leader a valore Prezzo/Prestazioni 2015 di Frost & Sullivan’s.

Informazioni su 3CX (www.3cx.it)

3CX è lo sviluppatore di una soluzione di comunicazione a standard aperti che innova la connettività e la collaborazione aziendale, sostituendo i PBX proprietari. Il premiato software consente alle aziende di tutte le dimensioni di tagliare i costi delle telecomunicazioni, aumentare la produttività dei dipendenti e migliorare l'esperienza del cliente.

Con le videoconferenze integrate, le app per Android e iOS, la live chat sul sito web, l'integrazione di SMS, Facebook e WhatsApp, 3CX offre alle aziende un pacchetto di comunicazione completo.

300.000 clienti in tutto il mondo hanno scelto 3CX, compresi Mercedes-Benz, Air France, Holiday Inn, Harley Davidson, Wilson Sporting Goods, Coca Cola e BMW. Mantenendo la sua presenza globale, 3CX ha uffici negli Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Sud Africa, Russia e Australia. Visitate 3CX su LinkedIn, Facebook e Twitter e Instagram.