Proseguendo il trend avviato nel 2016 con l’integrazione di numerosi applicativi CRM con  3CX V15, abbiamo iniziato il 2017 con una ulteriore novità. Ora è possibile integrare facilmente anche amoCRM  con 3CX V15.

La configurazione è semplice e lineare e offre molti benefici agli utenti di 3CX e di amoCRM quali ad esempio:

  • Click to Call – Avviare le chiamate in 3CX direttamente da amoCRM.
  • Call Pop-ups – Il record del cliente viene direttamente visualizzato durante una chiamata.
  • Call Journals – Le chiamate vengono registrate come record di chiamata nel CRM.
  • Creazione automatica di un nuovo contatto mentre viene ricevuta una chiamata da un numero non conosciuto.

Per scoprire quanto sia semplice implementare questa integrazione potete consultare questa guida.
I Plugin 3CX sono direttamente disponibili attraverso la Management Console nella scheda Aggiornamenti.

3CX si integra inoltre con altri sistemi CRM elencati qui. Se il vostro CRM non è presente nella lista, potete sviluppare direttamente il vostro plugin consultando le ulteriori informazioni presenti a  questo indirizzo.