Evolvi le tue comunicazioni con il 3CX Phone System per Windows

Il 3CX Phone System per Windows è un PBX basato su software per Windows che funziona con i telefoni IP basati su standard SIP, tronchi SIP e Gateways VoIP per fornire una soluzione PBX completa – senza i costi gonfiati e i mal di testa per la gestione di un PBX ‘vecchio stile’. Utilizzato da più di 30,000 aziende a livello mondiale, è stato riconosciuto per la sua innovazione e  tecnologia all’avanguardia.

Facile installazione e gestione

Poichè il 3CX gira su Windows, è facilmente  installato e gestito dagli amministratori IT,  senza la necessità di competenze di telecomunicazioni o Linux.  Esso è preconfigurato per funzionare con i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP e tronchi SIP risparmiandoti il fastidio di dover configurare e gestire questi dispositivi.

  • Non necessità di conoscenze approfondite delle telecomunicazioni o addestramento
  • Standard aperto – fornitore indipendente
  • Controllo centrale dalla console di gestione 3CX
  • Scegli tra i più diffusi telefoni IP, Gateways VoIP, tronchi SIP
 

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Prendete il vostro interno ovunque

3CX include client per smartphones e  laptop Mac o Windows  che consentono agli utenti di usare il proprio interno da qualsiasi luogo, perfettamente integrato come se essi fossero in ufficio. Non solo tutte le chiamate all’ufficio sono gratuite, ma i dipendenti possono sfruttare un singolo numero e fare un’impressione professionale.

  • Prendi il tuo interno ovunque tu vada
  • Tutte le chiamate sono gratuite – taglia le tue bollette telefoniche per i cellulari
  • Aumento della produttività – lavorare da qualsiasi luogo
  • Un  numero – Non dare il tuo numero di cellulare personale

Dimezza la tua bolletta telefonica e aumenta la produttività

Con 3CX, le aziende possono ridurre i loro costi telefonici fino al 70%,  facendo leva sui tronchi SIP, WebRTC, le chiamate gratuite per gli interni remoti e uffici  e riducendo il numero di linee affittate di telefonia fissa. Con il CRM integrato gli agenti ottengono un nome cliente piuttosto di  un numero.

  • Risparmia sui costi delle chiamate, riducendo le bollette  per i numeri di servizio clienti e cellulari
  • Aggiungi e rimuovi facilmente interni – nessuna licenza per utente
  • Scopri chi sta chiamando con l’integrazione CRM – aumenta la soddisfazione del cliente
  • Sfrutta l’ hardware, il cablaggio esistente e  lo standard hardware aperto a basso costo

 

 

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Dai un’occhiata alla brochure o scarica l’edizione gratuita oggi stesso e liberati del tuo PBX proprietario!

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