Facile configurazione e gestione fai da te. On-Premise o in hosting.
Perché il centralino 3CX Enterprise?
1. Mantieni il controllo. Risparmia alla grande!
A differenza della maggior parte degli altri sistemi telefonici aziendali, il 3CX è un centralino telefonico che non prevede una tariffa mensile per utente. Si paga invece una volta all’anno, a un costo molto basso, in base alle chiamate simultanee. Puoi anche mantenere il controllo dei tuoi trunk e dei tuoi numeri. È il centralino telefonico scelto da 100.000 aziende e in continua crescita. Senza alcun contratto da firmare, è possibile abbandonare il centralino in qualsiasi momento.
2. Preferisci l’hosting o il centralino autogestito?
Nessun problema! Il centralino telefonico 3CX è così facile da gestire che può farlo anche il tuo IT. Ospita il tuo 3CX su Amazon, Amazon Lightsail, Google e Digital Ocean. Installa direttamente tramite i loro marketplace. Oppure affida a noi la gestione del tuo sistema con l’hosting 3CX.
3. Vieni da Avaya o Mitel?
È facile migrare il tuo sistema telefonico a 3CX. Risparmia sulla manutenzione e sulla sostituzione dell’hardware. È persino possibile riutilizzare telefoni IP Avaya selezionati.
Scopri altri vantaggi!