Alza il livello del tuo centralino
Taglia i costi, Incrementa i profitti
Assumi Il Controllo Del Centralino
Funziona In Ambiente Virtuale Con Hyper-V E VMWare
Abbatti i costi telefonici
Utilizza Connessioni VoIP WebRTC & Softphones
Unified Communications
Presenza, Chat, Voicemail, “Fax 2 Email”
 
Ufficio Senza Confini
Chiama Da Ovunque Nel Mondo Android, iPhone, Mac E Windows
Web Conferencing
Senza Client Via WebRTC 3CX WebMeeting

Rivendi 3CX come centralino in coud

La domanda di centralini in Cloud è in forte crescita. I centralini virtuali infatti sono molto interessanti per le piccole aziende, ma c’è un prezzo da pagare: gli attuali centralini disponibili in Cloud hanno funzionalità limitate e sono le aziende fornitrici ad assumere il controllo delle numerazioni del cliente senza consentire al rivenditore di inserirsi nel controllo della qualità del servizio o nelle procedure di supporto. Una ricetta per un potenziale disastro, sia per i clienti finali che per i rivenditori.

Vieni a scoprire 3CX: un centralino “cloud-ready”, disegnato per essere un’istanza dedicata sul cloud ed in grado di dare a rivenditori e clienti finali il pieno controllo sui dati e sul centralino. Al posto di un centralino semplificato, si può offrire ai clienti una licenza 3CX completamente virtualizzata e completa di tutte le avanzate funzionalità per cui 3CX è famoso. Funzionalità professionali, unified communications, app per smartphones iOS e Android e client per Windows e Mac e completo supporto ai clienti, garantito da un brand globale come 3CX. D’ora in poi i resellers potranno offrire ai propri clienti un centralino virtuale senza compromessi!

Disegnato per i Rivenditori

Il centralino 3CX in Cloud è un prodotto realmente “channel-friendly” ed offre ai rivenditori nuove opportunità di entrare sul mercato:

  • Lascia ai rivenditori il completo controllo del servizio al cliente.
  • Consente al rivenditore di scegliere il VoIP provider preferito.
  • Opportunità di offrire servizi aggiuntivi, hardware e system integration).
  • Scalabilità e offerta 3CX direttamente da data center del Reseller.
  • Offrire 3CX su licenza o in Cloud a seconda delle esigenze del cliente.
 

Installa e offri 3CX in Cloud

I Rivenditori potranno facilmente gestire istanze in Cloud per i clienti. Installa 3CX su una delle tante piattaforme Linux VPS come Google o OVH o rivendi istanze offerte dai 3CX hosting distributors. Puoi anche gestirlo direttamente dal tuo Data Center.

  • Rivendi un centralino virtuale gestito da un 3CX Hosting Distributor
  • O gestiscilo tu stesso da una piattaforma cloud come Google o OVH
  • Offri la stessa soluzione on-premise o in cloud
  • Controlla completamente il centralino in Cloud

Semplice da Installare e da Gestire

Proprio come la versione on-premise, il centralino in Cloud funziona in ambiente Linux o Windows, rendendolo estremamente semplice da installare e gestire da parte dei Rivenditori IT. E’ già programmato per funzionare con i più popolari telefoni IP, VoIP Gateways e VoIP Providers, evitando difficoltà nella configurazione e nella gestione di questi dispositivi.

  • Nessun bisogno di formazione o competenze specifiche
  • Open Standards –  Svincolato da un unico Vendor
  • Semplici scripts per hosting su Google o OVH
  • Scegli fra i più popolari telefoni IP, VoIP Gateways VoIP Providers
Paul Forster, Director, Total Network Solutions Europe Ltd.:
TNSComms 3CX è una soluzione fantastica! Ho appena terminato 3 installazioni su cloud e 3CX versione 14 è ottimo. Ho configurato il mio stesso centralino 3CX su cloud e tutto il mio personale sul territorio lavora alla grande. Sapevo dalla mia esperienza di installatore che ai clienti iace vedere le lucine accendersi alla parte, ma adesso sono ancora più contenti di vederle sparire. E’ molto più economico di una soluzione con costo per utente. Paragonare 3CX con soluzioni di altri vendor sul mercato, non solo lo vede vincente in termini di usabilità, ma include funzionalità come voicemail to email, CRM, WebRTC ecc senza costi aggiuntivi. Credo così tanto in 3CX da aver abbandonato Avaya IP office, Draytek, Panasonic and NEC.