pixel500w
Ufficio Senza Confini
Chiama Da Ovunque Nel Mondo Android, iPhone, Mac E Windows

Softphone per Windows e Mac incluso, potente e facile da usare

Il 3CX Phone System integra potenti client per Mac e Windows, che ti permettono di gestire facilmente le tue chiamate telefoniche, che tu sia in ufficio, utilizzando CTI e il tuo telefono fisso, o in viaggio, utilizzando il softphone incorporato. A differenza di altri PBX, non si pagano costi di licenza aggiuntivi. Inoltre il 3CXPhone è completamente integrato ed è facile da implementare e gestire per l’amministratore e semplice da usare per i dipendenti.

Utilizzare il Softphone incorporato per fare e ricevere le chiamate

Con il Softphone di 3CX per Mac e Windows è possibile gestire le chiamate dal vostro Desktop ed effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico aziendale anche mentre siete fuori ufficio. Utilizzando il 3CX sul Vs. PC con un auricolare è possibile eliminare il telefono fisso.

  • Effettuare una chiamata su telefono IP dal  Vs. desktop utilizzando la modalità CTI
  • Nessun costo aggiuntivo per licenze softphone
  • Semplice da Usare e Gestire
  • Continuità operativa come se foste in ufficio ma senza costi di chiamata
softphone per Mac o Windows
softphone per Mac o Windows

Gestire le chiamate con la 3CX Switchboard

Il 3CX dispone di una Switchboard versatile per adattarsi alle modalità di gestione e visualizzazione delle chiamate. Con quattro possibili scenari, può soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa.

  • Funzione Drag and Drop per il trasferimento rapido delle chiamate
  • Ideale per I Call Center- Include funzione di visualizzazione Wallboard e Q-Manager
  • Facile visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi
  • Facile gestione delle chiamate entranti con la visualizzazione in modalità Receptionist

Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!

Avvia le chiamate direttamente dal tuo pacchetto CRM. Le chiamate in entrata sono abbinate ai clienti in base al caller ID (ID di chiamata) e registrate nel sistema CRM. Accurati diari delle chiamate in entrata e uscita con la loro durata ti permettono di generare approfonditi report sulle attività dei clienti  e agenti.

  • Usa Office 365, Google Contacts o la Rubrica interna
  • Avvia le chiamate dal tuo CRM
  • Converte critici ID di chiamata nel nome del cliente
  • Report dettagliati e automatici sulle attività di clienti e agenti
softphone per Mac o Windows
Andrei Yurievich Sokolov, Head of the IT Department:
mchs_tatar_logo Continuous connectivity for us is the keystone of rapid response for any emergencies.Thanks to our cooperation with 3CX, we were able to reach a new level of operation. We were able to increase the safety of our citizens, and this is the most important thing.
Fate un prova oggi stesso!