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Softphone per Windows e Mac incluso, potente e facile da usare

Grazie ai potenti client integrati per Mac e Windows, 3CX vi consente di gestire facilmente le vostre chiamate, sia che siate in ufficio e controlliate il telefono in modalità CTI o che siate in trasferta e usiate il vostro laptop. A differenza di altri centralini, non vi sono costi aggiuntivi di licenza e, grazie alla loro nativa integrazione, i client sono estremamente semplici da configurare per l’amministratore e da usare per l’utente finale.

Utilizzare il Softphone incorporato per fare e ricevere le chiamate

Con il Softphone di 3CX per Mac e Windows è possibile gestire le chiamate dal vostro Desktop ed effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico aziendale anche mentre siete fuori ufficio. Utilizzando il 3CX sul Vs. PC con un auricolare è possibile eliminare il telefono fisso.

  • Effettuare una chiamata su telefono IP dal  Vs. desktop utilizzando la modalità CTI
  • Nessun costo aggiuntivo per licenze softphone
  • Semplice da Usare e Gestire
  • Continuità operativa come se foste in ufficio ma senza costi di chiamata
softphone per Mac o Windows
softphone per Mac o Windows

Gestire le chiamate con la 3CX Switchboard

Il 3CX dispone di una Switchboard versatile per adattarsi alle modalità di gestione e visualizzazione delle chiamate. Con cinque possibili scenari, può soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa.

  • Funzione Drag and Drop per il trasferimento rapido delle chiamate
  • Ideale per I Call Center- Include funzione di visualizzazione Wallboard e Q-Manager
  • Facile visualizzazione dello stato di presenza dei colleghi
  • Facile gestione delle chiamate entranti con la visualizzazione in modalità Receptionist

Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!

Avvia le chiamate direttamente dal tuo pacchetto CRM. Le chiamate in entrata sono abbinate ai clienti in base al caller ID (ID di chiamata) e registrate nel sistema CRM. Accurati diari delle chiamate in entrata e uscita con la loro durata ti permettono di generare approfonditi report sulle attività dei clienti  e agenti.

  • Usa Office 365, Google Contacts o la Rubrica interna
  • Avvia le chiamate dal tuo CRM
  • Converte critici ID di chiamata nel nome del cliente
  • Report dettagliati e automatici sulle attività di clienti e agenti
softphone per Mac o Windows
Andrei Yurievich Sokolov, Capo del Dipartimento IT, Ministero della Protezione Civile (Krasnodar – Russia):
mchs_tatar_logo Per noi la costante connettività è la chiave di risposta per gestire rapidamente eventuali emergenze. Grazie alla collaborazione con 3CX, siamo stati in grado di raggiungere un nuovo livello di operatività. Siamo stati in grado di aumentare la sicurezza dei nostri cittadini e questa è la cosa più importante.