Riguardo 3CX
Fondata nel 2005, quando il VOIP era una tecnologia emergente, la 3CX si è affermata come leader globale nella comunicazione aziendale. Sfruttando la tecnologia SIP open-standard e WebRTC, la 3CX si è evoluta dalle sue radici come sistema telefonico PBX ad una piattaforma di comunicazione completa, offrendo ai clienti una soluzione semplice, flessibile e conveniente per chiamare, videochiamare e molte altre funzionalità tra cui la live chat. Con 3CX le aziende possono aumentare la produttività, migliorare l’esperienza dei clienti, riducendo drasticamente i costi e i problemi di gestione.
Fidato globalmente
Più di 350.000 clienti in 190 paesi nel mondo si affidano a 3CX per aiutare la loro attività a connettersi e collaborare. Siamo il fornitore di riferimento per nomi come Air France, NHS, Best Western e PepsiCo, che si affidano a 3CX per comunicazioni sicure e affidabili. Ma non credete a noi, sentite cosa hanno da dire i nostri clienti:
“Grazie a 3CX, siamo stati in grado di aumentare la nostra capacità telefonica del 250% in tempi record per soddisfare le richieste dei professionisti della sanità nazionale durante la crisi di Covid-19. Siamo stati in grado di fornire una distribuzione flessibile e rapida ai professionisti della sanità nazionale da numerose sedi nel Regno Unito, garantendo agli utenti del servizio il supporto di cui hanno bisogno in questo momento molto critico.”
Matt Buckley, Responsabile Architettura e Design d’Impresa, NHS
“Il sistema telefonico 3CX ha tutto quello di cui Best Western ha bisogno. Sostituendo il vecchio PBX obsoleto, non abbiamo più bisogno di costosi contratti di manutenzione per mantenere in funzione il sistema, risparmiando migliaia di sterline ogni anno. Il sistema 3CX è molto affidabile. Siamo sicuri che saremo in grado di utilizzare il nostro successo come rampa di lancio per distribuire il 3CX in tutti i siti nei prossimi mesi.”
Mohammad Umer, Direttore IT di Best Western Carlton Blackpool
I Leader 3CX
Il 3CX è nato da una semplice necessità di un nuovo sistema telefonico che fosse affidabile, ricco di funzionalità e che non costasse nulla. Siamo la soluzione di comunicazione in più rapida crescita sul mercato. Con un background condiviso nel VOIP, nelle comunicazioni e nella fornitura di soluzioni SaaS di classe mondiale, i nostri leader stanno guidando il futuro delle comunicazioni.
Nick Galea
CEO
Michael Borg
CTO
Natassia Allery
Global Sales Director
Ruth Elizabeth Abbott
Operations Director
Management
Agathocles Prodromou
CNO
Andreas Psyllos
QA Manager
Alice Karlson
Finance Manager
Leader del settore
3CX vende esclusivamente attraverso una rete di 25.000 partner in tutto il mondo. Attraverso il 3CX Partner Program, i rivenditori possono trarre vantaggio dal SaaS per aumentare i loro profitti e la loro stabilità grazie a ricavi affidabili e ricorrenti. 3CX sta cambiando lo status quo e continuerà a farlo. La nostra passione per la tecnologia innovativa è stata ampiamente riconosciuta dal settore e ci ha fatto guadagnare numerosi e prestigiosi riconoscimenti:
Investire nella Comunità
3CX opera a livello globale con uffici in Europa, Stati Uniti, Messico, Dubai e Australia, e una vasta rete di partner che abbraccia tutti i continenti. Siamo sempre alla ricerca di soluzioni per sostenere le nostre comunità locali e nel 2019 siamo stati riconosciuti da Invest Cyprus per i nostri continui investimenti nell’economia cipriota e il sostegno alle organizzazioni locali. Se desideri far parte del nostro team globale, siamo sempre alla ricerca di persone talentuose e motivate. Dai un’occhiata alle nostre attuali offerte di lavoro.