Assistenza 3CX: Documentazione e FAQ

3CX dispone di un vasta documentazione di supporto tecnico che comprende manuali, forum, guide di configurazione e opzioni di supporto a pagamento. Il Supporto tecnico di 3CX è disponibile per i Partner tramite il nostro portale di supporto 3CX (gratuito) o mediante un pacchetto di supporto 3CX (a pagamento). Il supporto tecnico 3CX vi assisterà per configurare SOLO hardware & providers supportati. E’ possibile configurare altri hardware SIP e providers con 3CX, tuttavia la configurazione e le problematiche dei dispositivi non supportati & servizi non fanno parte del pacchetto standard di supporto e saranno a pagamento. Consultate le nostre procedure di supporto e i relativi prezzi.

Manuale (v12)


Download & Installazione di  3CXPhone (v12)


Telefoni IP supportati


Preferiti / Raccomandati

Supportati

Doorphones

Provider Voip / Trunk SIP


Gateway PSTN Supportati e ATA


Cuffie supportate


Configurazione del Firewall e del Router, sicurezza


Risoluzione di Problemi con 3CX Phone System


Training e Certificazioni


Go to the Top