• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

+39 nel CRM

rfidglobal

Registrato
26 Luglio 2016
Messaggi
3
Ciao a tutti. Sono neofita di 3CX, l'ho fatto installare in azienda solo 1 mese fa e devo dire che, dopo una installazione difficoltosa, ora funziona davvero bene. Il mio quesito è questo: il nostro CRM (dynamics) ha tutti i numeri di telefono che rispondono allo standard E164 quindi +39 123456789. Ora, se seleziono il numero 3CX con il +, il client windows me lo compone togliendolo (+). Le chiamate partono come 3912345678 che è una numerazione cellulare. Ho letto che bisogna formattare i numeri del CRM sostituendo al + lo 00, ma andare a mettere le mani sul CRM...preferirei di No anche perchè sono oltre 50000 record. Esiste la possibilità di bypassare con qualche regola il problema. Pensavo si potesse dal menù setting-->PBX-->E164, togliendo il Flag ad enable e sostituendo al prefisso internazionale il + ma il problema comunque si ripete. Forse sbaglio io qualcosa... Avete qualche dritta da darmi?
Un saluto a tutti
Alberto
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.107
Messaggi
106.134
Membri
70.147
Ultimo Iscritto
Unitechnix
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata