Aggiornamento V15 problema con Patton SN4638/5BIS

infoconf

Customer
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
1
Buongiorno,
utilizzo il centralino 3CX oramai da anni in azienda e non ho mai avuto problemi durante i vari aggiornamenti.
Col passaggio dalla versione 14 alla 15 sono iniziati i problemi con il Patton SN4638/5BIS (Software Version R6.9 2016-09-01 H323 SIP BRI): in particolare, nonostante ho ripristinato la precedente configurazione nel centralino (backup/restore), il Gateway Patton non si registra più.
Ho provato anche ad eliminare la precedente configurazione del BRI nel centralino, ricrearla (secondo le procedure che si trovano sui topic 3CX), importare nel Patton stesso (Import Configuration) il file generato dal centralino...ma nulla, il centralino non si collega al Patton (indicatore di stato sempre rosso in Sip Trunk) ed ovviamente non posso né fare tantomeno ricevere chiamate con l'esterno.
Non vi sono problemi di collegamento fisico: se ripristino il computer con il centralino V14 ed il Patton con la precedente con figurazione tutto funziona a dovere.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie.
 
Ciao io non ho mai lavorato con il tuo Gateway, a me ha dato un errore il mio quando l'ho configurato, io ho un Grandstream HT503,
a me era andato in blacklist e quindi il centralino non me lo faceva funzionare, prova a vedere se per qualche motivo non fosse finito li dentro.

Ciao e buona giornata,

Giuffro.
 
Ciao,
controlla che l'IP del Patton non sia magari finito in blacklist
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata