• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Campo interni limitati da 100 a 199

lucianosunface

Customer
Basic Certified
Registrato
11 Febbraio 2016
Messaggi
58
Ho un problema con un centralino 3cx v12.5.
Solo gli interni da 100 a 199 possono effettuare chiamate sia interne che esterne.
Dal 200 in poi mi compare sul display l'errore "403 NEGATO".
Qualcuno ha idea dove posso cercare la regola che impone questo limite?

Grazie a tutti!
 
Premesso che non sono un esperto perche anche io ho avuto un approccio con 3CX da poco. La prima domanda spontanea che mi sorge è: ma la numerazione 200 a salire l'hai messa nel gruppo alla voce Interni "DEFOULT"?
 
hai fatto regole di uscita valide solo per un certo gruppo di interni?
 
Grazie ragazzi, il problema era del telefono e non della configurazione del centralino. L'ho risolto riportando il telefono ai valori di fabbrica. In questo modo, purtroppo non ho potuto capire dove fosse il problema :-(.

Da quel momento, invece si sono scatenati un sacco di problemi sul sbc che stavo configurando, ma questo lo descriverò in un altro post.

Ancora grazie per la collaborazione!
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.126
Messaggi
106.285
Membri
70.192
Ultimo Iscritto
Marcus Vinicius Arruda
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata