• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

disattivare l'opzione asterisco dalla segreteria

danilobrambilla

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
6
Ciao

quando una chiamata finisce in segreteria, la voce guida indica di registrare il messaggio oppure premere * per parlare con un operatore. C'è un modo per disattivare l'opzione * o almeno chiudere la chiamata?

Grazie Ciao
 
anche io vorrei poter disattivare l'opzione
grazie.
 
Ciao.
Per risolvere il problema basta registrare un nuovo messaggio.
Seleziona il tuo interno, Edita Interno, nella sezione "Voice Mail"Puoi gestire i Saluti.
Per registrare un nuovo saluto premere registra dal telefono, e digitare il numero dell'interno dal quale vorrete registrare la chiamata.
E' importante selezionare il corretto file .waw nei menù a tendina sotto.

Buona giornata
Simone
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.111
Messaggi
106.183
Membri
70.161
Ultimo Iscritto
Hoerschi
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata