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7. Risponditore vocale

Questo modulo spiega in dettaglio cos’è un risponditore vocale, i vantaggi di averne uno e come configurarlo in 3CX. Più in dettaglio:

  • Cosa sono Risponditore Vocale
  • Creare un Risponditore Vocale
  • Opzioni Menu
  • Direct Dial
  • Input mancante o non valido
  • Risponditore Vacanze HOL

Segui il corso

Leggi il contenuto del corso qui e segui la presentazione qui sotto oppure guarda il video qui.

Testa la tua conoscenza

Alla fine di questo modulo, sarete in grado di creare e configurare risponditori vocali. Imparerai anche l’utilizzo di ogni opzione e cos’è l’HOL IVR.

Controlla la tua preparazione per sostenere il test:

D. Per impostazione predefinita, è possibile chiamare direttamente un interno mentre si è connessi ad un risponditore vocale per essere trasferiti a tale interno.
R.

D. Quando un chiamante è collegato ad un risponditore vocale, se immette un'opzione non valida, sentirà di nuovo il messaggio?
R.

Prossimi Webinar:

Al momento non ci sono in programma webinars su questo argomento. Puoi visualizzare l'elenco dei prossimi webinars qui.

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