Self host in Cloud o Virtualize

Prendi il controllo del tuo centralino

ProvaPer saperne di più

Usa Trunk SIP, WebRTC e App

Riduci le tue bollette telefoniche dell’80%

ProvaPer saperne di più

7. Profili d’interno e regole di inoltro

Questo modulo tratta delle regole di inoltro PBX e come vengono gestite le chiamate senza risposta a un interno. Più in dettaglio:

  • Spiegazione dei profili d’interno
  • Cambio di profilo
  • Call Flows
  • Saluti Voicemail per profilo
  • Opzioni di regola di inoltro
  • Eccezioni

Segui il corso

Leggi il contenuto del corso qui e segui la presentazione qui sotto oppure guarda il video qui.

Testa la tua conoscenza

Alla fine di questo modulo, avrai familiarità con i profili d’interno e la configurazione delle regole di inoltro, e su come 3CX gestisce i diversi flussi di chiamate.

Controlla la tua preparazione per sostenere il test:

D. È possibile modificare lo stato di un interno (profilo) usando i codici di chiamata?
R.

D. Tutte le opzioni delle regole di inoltro (destinazioni) sono disponibili per le chiamate provenienti da una coda di chiamate.
R.

Prossimi Webinar:

Al momento non ci sono in programma webinars su questo argomento. Puoi visualizzare l'elenco dei prossimi webinars qui.

Attiva subito 3CX gratis

Scarica On-Premise o Provalo in Cloud