Alza il livello del tuo centralino
Taglia i costi, Incrementa i profitti
Assumi Il Controllo Del Centralino
Funziona In Ambiente Virtuale Con Hyper-V E VMWare
Abbatti i costi telefonici
Utilizza Connessioni VoIP WebRTC & Softphones
Unified Communications
Presenza, Chat, Voicemail, “Fax 2 Email”
 
Ufficio Senza Confini
Chiama Da Ovunque Nel Mondo Android, iPhone, Mac E Windows
Web Conferencing
Senza Client Via WebRTC 3CX WebMeeting

Riduci i costi delle telefonate con il modulo Hotel del centralino 3CX

Centralino a costi ridotti e di semplice gestione per l’Hotel

Il modulo Hotel 3CX porta il pluripremiato centralino 3CX nel settore alberghiero. Il centralino per Hotel 3CX è estremamente conveniente rispetto ai tradizionali PBX per albergo, dai costi di installazione alla manutenzione. Il 3CX lavora su i principali sistemi operativi per garantire una facile gestione e la formazione necessaria per l’utilizzo è minima.

  • Taglia i costi utilizzando Trunks SIP
  • Facile aggiungere e rimuovere interni – non per licenza utente
  • Sfrutta l’hardware ed il cablaggio esistente
  • Configurazione dei telefoni IP, SIP Trunks e Gateway in Plug & Play
 

NFP-2_a

NFP-3_a

L’integrazione PMS garantisce la massima efficienza

Il 3CX modulo Hotel si integra anche con i sistemi PMS per assicurarsi che il personale sia grado di eseguire la maggior parte delle funzioni all’interno del Software di gestione Hotel. Alcuni dei più popolari sistemi PMS utilizzabili con il PBX sono Protel, RoomMaster e MICROS-Fidelio, visualizza la lista completa.

  • Visualizzazione del nome dell’ospite alla reception, servizio in camera, gestione dei telefoni
  • Fornisce servizio sveglia, check-in / out, Non disturbare
  • Lo stato di pulizia permette di impostare lo stato di pulizia della camera tramite telefono

Conosci sempre chi ti sta chiamando

Poiché i clienti e la produttività del vostro personale sono la linfa vitale del vostro business, il centralino 3CX Hotel è stato progettato per garantire alti livelli di soddisfazione dei clienti e proseguire con le positive recensioni su TripAdvisor.

  • L’ID chiamante consente, in ricezione, di fornire un servizio completamente personalizzato
  • Integrare perfettamente il PBX 3CX Hotel con i PMS
  • I membri del personale hanno accesso all’interfaccia Web semplice ma completa
Funzionalità Hotel PBX_Caller ID
Seán Graham, Responsabile IT del Gruppo, Ramada Plaza Antwerp Hotel:
Ramada Plaza L’installazione del centralino 3CX a Ramada Plaza Antwerp si è rivelata una decisione di grande successo tanto che abbiamo installato 3CX nelle sedi e in nove delle altre nostre strutture alberghiere. Abbiamo in programma di estenderlo ad ulteriori siti. Spostandoci dalle linee telefoniche tradizionali a SIP, abbiamo sperimentato significativi risparmi sui costi, grazie alla riduzione delle linee tradizionali e dei costi delle chiamata, che è stato uno dei principali motivi per passare a 3CX. Abbiamo anche beneficiato di una maggiore funzionalità come ad esempio le informazioni sulla presenza, le chiamate in conferenza e la funzionalità di Web Conferencing.