Alza il livello del tuo centralino
Taglia i costi, Incrementa i profitti
Assumi Il Controllo Del Centralino
Funziona In Ambiente Virtuale Con Hyper-V E VMWare
Abbatti i costi telefonici
Utilizza Connessioni VoIP WebRTC & Softphones
Unified Communications
Presenza, Chat, Voicemail, “Fax 2 Email”
 
Ufficio Senza Confini
Chiama Da Ovunque Nel Mondo Android, iPhone, Mac E Windows
Web Conferencing
Senza Client Via WebRTC 3CX WebMeeting

V15: nuova UI, Zero problemi di gestione, Cloud/On Premise ed altro ancora!

La Versione 15 non è semplicemente una nuova versione. E’ una nuova generazione e riprogettazione del nostro prodotto. Con la V15, 3CX è stato re-ingegnerizzato e ri-disegnato. Con il suo loook più moderno e le nuove funzionalità, V15 si prefigge di eliminare i problemi di gestione, offrire una maggiore sicurezza ed ha la possibilità di integrarsi con tante altre applicazioni, migliorando ancora di più la soddisfazione dei clienti e la produttività dei collaboratori. Ecco alcune delle ragioni per cui dovreste aggiornare al più presto:

Zero problemi di gestione

La manutenzione ordinaria è stata ridotta praticamente a zero. Moltissimi aspetti della gestione di un centralino sono stati automatizzati, rimuovendo la necessità di ricorrere a costosi servizi esterni. Sicurezza, backup & restore, gestione aggiornamenti e failover sono gestiti automaticamente da 3CX.

  • Nuova Dashboard per semplice monitoraggio del sistema
  • Facile gestione e aggiornamento dei telefoni IP
  • FQDN gestito da 3CX
  • Nuova Enterprise edition che include Standby license
Zero PBX Admin with the new 3CX Management Console
Sicurezza a prova di bomba

Sicurezza a prova di bomba

V15 da oggi pone nuovi standard nella sicurezza dei centralini telefonici. Il livello di sicurezza è stato aumentato grazie alla generazione e gestione automatica del certificato SSL, crittazione traffico voce via SRTP, traffico con client 3CX crittato via SBC e molto altro ancora.

  • Configurazione web server più sicura
  • Rilevamento e blacklisting automatico in caso di SIP Attack
  • Valutazione A+ da SSL lab
  • Approvvigionamento telefoni via HTTPS

Virtuale, in rete locale o su MiniPC – per Widows o Linux!

3CX vi da completa libertà nel configurare il vostro sistema di Unified Communications! Su server virtuale o già esistente, VMware o Hyper V o su un qualunque provider che supporti Linux VPS, come Google o OVH. Lo puoi anche installare su un MiniPC se non avete server in azienda.

  • In Cloud su Google, OVH o altri
  • Virtualizzabile su Hyper V o VMware
  • Installabile su MiniPC da $200
  • Disponibile per Windows e Linux
Virtuale, in rete locale o su MiniPC – per Widows o Linux!
WebConference Standard Inclusa

WebConference Standard Inclusa

3CX V15 integra video conferenza su open standard senza la necessità di software addizionale, di ulteriori licenze o gestioni.

  • Nuova tecnologia single-stream per un miglior utilizzo di banda
  • Client iOS migliorato e nuovo client Android
  • Links Click2Meet personalizzabili per meetings ad-hoc
  • Interfaccia brandizzabile e nuovo tema a sfondo bianco

Nuova UI, client per Smartphones aggiornati

I client 3CX e la console di gestione sono stati resi più user-friendly e intuitivi. 3CX ha ora un’interfaccia più in stile UC, pur mantenendo le sue funzionalità da softphone. I softphone clients per Windows & Mac sono ora personalizzabili e gli smartphone clients sono completamente nuovi con più funzionalità.

  • Approvvigionamento client centralizzato
  • Interfaccia utente ridisegnata
  • integrazione iOS CallKit
  • Risposta chiamate da schermo bloccato
Nuova UI, client per Smartphones aggiornati
Integrazione con più applicazioni e customizzabile

Integrazione con più applicazioni e customizzabile

Abbiamo aumentato la nostra interoperabilità, con il supporto già pronto di molte più applicazioni e aggiungendo un’interfaccia di scripting che rende più semplice l’integrazione con una qualunque soluzione CRM / Contact Centre / Outbound call center. E abbiamo reso più semplice la configurazione di un centralino su rete con gestione centralizzata.

  • Possibilità di installare ed aggiornare da console di gestione
  • Facile interfaccia di scripting
  • Facile adattamento o creazione di integrazioni per soluzioni CRM
  • Creazione di script per chiamate in uscita