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Non perdere più chiamate – Reportistica Contact Center

I PBX tradizionale e proprietari con funzionalità call center hanno dimostrato di essere o troppo costose o difficili da configurare. Con il 3CX Pro, la situazione cambia, fornendo una gestione del Contact Center con le informazioni necessarie al monitoraggio delle code di chiamate in tempo reale e in modo che non venga persa nemmeno una singola chiamata.

Reportistica Avanzata Call Center / Contact Center software con 3CX Wallboard
  • Wallboard integrata per il monitoraggio in tempo reale
  • Report dettagliati su tempo attesa più lungo e chiamate abbandonate
  • SLA e Statistiche di Richiamata “Callback”
  • Opzione di richiamata “Call Back” per i clienti che non vogliono aspettare

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center

3CX Pro fornisce tutti gli strumenti necessari per esaminare le prestazioni dei vostri agenti in un preciso momento. Chiamate con risposta, chiamate abbandonate, il tempo medio di attesa più lungo, sono tutti a portata di mano. Ciò consente di assicurarsi che in un dato momento, il call center è in esecuzione senza problemi.

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center - ascolta, sussurro, barge
  • Ascolta: ascolta chiamate senza che il chiamante o l’agente lo sappia
  • Sussurro: forma agenti durante chiamate, senza che l’altro senta
  • Barge: funzione per trasferire a sè chiamate
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