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Taglia i costi delle tue telecomunicazioni e di trasferta

Migliora il Servizio Clienti con un Call Center/Contact Center software

3CX offre avanzate funzionalità per call center volte alla massima produttività degli operatori e ad un miglior customer service.

Dotato di integrazioni con software CRM, wallboard, reportistica, statistiche e molto altro ancora, il centralino 3CX per contact center è incluso nelle edizioni PRO ed Enterprise, assicurando agli operatori di lavorare con più efficienza, seguirne i progressi e fornire servizi e interazioni che il cliente non scorderà.

Non perdere più chiamate – Reportistica Contact Center

I centralini tradizionali e proprietari con funzionalità call center hanno dimostrato di essere o troppo costosi o difficili da configurare. Con 3CX PRO, la situazione cambia, fornendo una gestione del Contact Center con le informazioni necessarie al monitoraggio delle code di chiamate in tempo reale e in modo che non venga persa nemmeno una singola chiamata.

  • Wallboard integrata per il monitoraggio in tempo reale

  • Report dettagliati su tempo attesa più lungo e chiamate abbandonate

  • SLA e Statistiche di Richiamata “Callback”

  • Opzione di richiamata “Call Back” per i clienti che non vogliono aspettare

Reportistica Avanzata Call Center / Contact Center software con 3CX Wallboard
3CX Contact Call Center - Statistiche dell’agente in tempo reale con Q Manager

Strategie della Coda e Statistiche dell’agente in tempo reale

Il software 3CX Contact Center ti assicura di fornire ai tuoi clienti un servizio di qualità e che i tuoi agenti raggiungano sempre i loro obiettivi. Controllare il tempo medio di attesa e il più lungo, così come il tempo di una chiamata, serve a garantire che nessun cliente lasci il vostro call center insoddisfatto.

  • Registra gli agenti dentro e fuori le code

  • Round Robin

  • Hunt by Threes – Casuale e prioritario

  • Call Back- clienti riagganciano e mantengono la posizione in coda

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center

3CX PRO ti fornisce tutti gli strumenti necessari per rivedere le prestazioni dei tuoi agenti in qualsiasi momento. Chiamate con risposta, chiamate abbandonate, il tempo medio di attesa più lungo, sono tutti a portata di mano. Ciò consente di assicurarsi che in qualsiasi momento il call center sia in esecuzione senza problemi.

  • Ascolta: ascolta chiamate senza che il chiamante o l’agente lo sappia

  • Sussurro: forma agenti durante chiamate, senza che l’altro senta

  • Registrazione delle chiamate in entrata e in uscita

  • Barge: funzione per trasferire a sè chiamate

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center - ascolta, sussurro, barge
Registrazione delle chiamate in entrata e in uscita

Integrazione CRM lato server

Migliora l’esperienza del cliente con una soluzione di call center completamente unificata. 3CX consente ai dipendenti di lavorare in modo più efficiente semplificando le comunicazioni e offrendo un’integrazione semplice con un’ampia gamma di sistemi CRM, ERP e contabilità.

  • Zendesk, Salesforce, Freshdesk, Office 365, Google Contacts e altro ancora

  • Collega automaticamente le chiamate in arrivo ai record del cliente

  • Avvia le chiamate telefoniche con un solo clic dal browser o dall’applicazione

  • Garantire la soddisfazione del cliente con la registrazione rapida e semplice delle interazioni

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