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Migliora il Servizio Clienti con un Call Center/Contact Center software

Non perdere mai più una chiamata – Reportistica Avanzata Contact Center

I PBX tradizionale e proprietari con funzionalità call center hanno dimostrato di essere o troppo costose o difficili da configurare. Con il 3CX Pro, la situazione cambia, fornendo una gestione del Contact Center con le informazioni necessarie al monitoraggio delle code di chiamate in tempo reale e in modo che non venga persa nemmeno una singola chiamata.

  • Wallboard integrata per il monitoraggio in tempo reale
  • Report dettagliati sul tempo di attesa più lungo e delle chiamate abbandonate
  • SLA e Statistiche di Richiamata “Callback”
  • Opzione di richiamata “Call Back” per i clienti che non vogliono aspettare
 

Wallboard

call center

Strategie della Coda e Statistiche dell’agente in tempo reale

Il Software 3CX Contact Center, assicura di fornire ai clienti un servizio di qualità e che gli agenti raggiungano sempre i loro obiettivi. Controllare il tempo medio di attesa e il più lungo, così come il tempo di una chiamata, serve a garantire che nessun cliente lasci il vostro call center insoddisfatto.

  • Log degli agenti presenti o fuori dalle code
  • Round Robin
  • Hunt by Threes – Casuale e prioritario
  • Funzione Call Back- I clienti possono riagganciare e mantenere la loro posizione nella coda

Funzioni avanzate incluse nel modulo Call Center

3CX Pro fornisce tutti gli strumenti necessari per esaminare le prestazioni dei vostri agenti in un preciso momento. Chiamate con risposta, chiamate abbandonate, il tempo medio di attesa più lungo, sono tutti a portata di mano. Ciò consente di assicurarsi che in un dato momento, il call center è in esecuzione senza problemi.

  • Ascolta: Permette di ascoltare una chiamata senza che il chiamante o l’agente lo sappia
  • Sussurro: si può formare nuovi agenti nel corso di una chiamata, senza che il chiamante senta nulla
  • Barge: Utilizzare questa funzione per prendere in consegna una chiamata in caso di difficoltà da parte dell’Agente
 

2016-01-21

Matthew Kingsley-Williams, Direttore, MWL Systems:
MWL Systems Noi amiamo 3CX perché fornisce alla nostra forza lavoro la capacità di essere sempre disponibile a ricevere le chiamate. Le informazioni di gestione sono eccellenti in termini di presenza e di reporting. Siamo in grado di interfacciare le informazioni di base nel database e fornire un sacco di rapporti utili.