Alza il livello del tuo centralino
Taglia i costi, Incrementa i profitti
Assumi Il Controllo Del Centralino
Funziona In Ambiente Virtuale Con Hyper-V E VMWare
Abbatti i costi telefonici
Utilizza Connessioni VoIP WebRTC & Softphones
Unified Communications
Presenza, Chat, Voicemail, “Fax 2 Email”
 
Ufficio Senza Confini
Chiama Da Ovunque Nel Mondo Android, iPhone, Mac E Windows
Web Conferencing
Senza Client Via WebRTC 3CX WebMeeting

Incrementa la Produttività e il servizio clienti con 3CX Pro!

Facile aggiornamento per Molti Clienti

L’ upgrade a 3CX PRO è un facile aggiornamento  della licenza che sblocca potenti funzionalità per consentire alla tua azienda di dare un servizio al cliente più efficiente e migliorare l’ esperienza di  contact center e le relazioni avanzate attraverso l’ integrazione con il CRM, il failover e altro ancora.

  • Gestire le prestazioni del personale attraverso i rapporti avanzati delle chiamate
  • Risolvere i record dei clienti con ID chiamante da Exchange, LDAP o ODBC
  • Integrazione con Microsoft Exchange
  • Integrazione con video conferenza  fino a 25 pareticipanti
 

Webconferencing integrata

 

SalesForce, Office365, GoogleContacts

Produttività migliorata con il CRM, ERP e Sistema di Integrazione Contabile

Il 3CX PRO si  integra con i sistemi di CRM più comuni. Il personale può risparmiare tempo utilizzando la funzione “clicca per chiamare” dalla scheda e dalle chiamate dei clienti. Le attività di chiamate in entrata e in uscita possono essere visualizzate automaticamente in maniera dettagliata dal registro.

  • Clicca per chiamare – Avvia una chiamata direttamente dal CRM
  • Chiamata Pop-Ups – Le chiamate in entrata vengono automaticamente collegate ad una scheda cliente
  • Registro Chiamate – Tutte le chiamate vengono registrate come record di chiamata nel CRM
  • Integrazione con Salesforce, Office 365, Contatti di  Google  e altro

Contact Center, Failover, Collegamento con Uffici Remoti e Altro

3CX PRO offre la gestione avanzata dei contatti e la tecnologia call center, in precedenza disponibile solo per le imprese Get. Offre strategie delle coda addizionali e conferenza via web WebRTC gratuita, per un massimo di 25 partecipanti, ad un prezzo accessibile.

  • I clienti possono riagganciare o mantenere la propria posizione all’interno della coda
  • Funzionalità di failover integrato
  • Monitoraggio della presenza dei colleghi negli uffici remoti
  • Implementare un Contact Center in piena regola ad un costo ridotto
PresenceScreen
Felipe Garcia, Direttore Infrastrutture e Servizi – Americhe, Wilson Sporting Goods:
Wilson 3CX guarda avanti. Ha sviluppato un affidabile PBX software per hyperV e le sue soluzioni di comunicazione sono una grande risorsa per le realtà aziendali di qualunque dimensione.