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Incrementa la Produttività e il servizio clienti con 3CX PRO!

3CX è dotato di tutte le funzionalità e strumenti di cui hai bisogno per alzare il livello del tuo customer service e del supporto al cliente, grazie a modalità di collaborazione migliorate ed a una maggior efficienza degli operatori.

Grazie alle integrazioni per CRM, alle funzionalità contact center, alla videoconferenza integrata ed a molto altro, tutto compreso nella PRO Edition, i tuoi clienti saranno più soddisfatti ed i tuoi collaboratori più produttivi.

Facile aggiornamento per Molti Clienti

L’upgrade a 3CX PRO è un facile aggiornamento della licenza che sblocca potenti funzionalità per consentire alla tua azienda di dare un servizio al cliente più efficiente e migliorare l’ esperienza di contact center e le relazioni avanzate attraverso l’ integrazione con il CRM, il failover e altro ancora.

  • Gestire le prestazioni del personale con report delle chiamate

  • Sincronizza i contatti da Exchange, LDAP o ODBC

  • Integrazione con Microsoft Exchange

  • Integrazione con video conferenza fino a 100 partecipanti

Webconferencing integrata
CRM Integration

Produttività migliorata con il CRM ed ERP

Il 3CX PRO si integra con i sistemi di CRM più comuni. Il personale può risparmiare tempo utilizzando la funzione “clicca per chiamare” dalla scheda e dalle chiamate dei clienti. Le attività di chiamate in entrata e in uscita possono essere visualizzate automaticamente in maniera dettagliata dal registro.

  • Clicca per chiamare – Avvia una chiamata direttamente dal CRM

  • Chiamata Pop-Up – chiamate in entrata collegate ad un cliente

  • Registro Chiamate – chiamate vengono registrate record nel CRM

  • Integrazione con Salesforce, Office 365, Contatti di Google e altro

Contact Center, Failover, Collegamento Uffici Remoti e Altro

3CX PRO offre la gestione avanzata dei contatti e la tecnologia call center, in precedenza disponibile solo per le imprese. Offre strategie delle coda addizionali e conferenza via web WebRTC gratuita, per un massimo di 100 partecipanti, ad un prezzo accessibile.

  • I clienti possono riagganciare o mantenere la propria posizione in coda

  • Funzionalità di failover integrato

  • Monitoraggio della presenza dei colleghi negli uffici remoti

  • Implementare un Contact Center in piena regola ad un costo ridotto

Contact Center - Caratteristiche avanzate

La PRO Edition di 3CX ci ha permesso di raggiungere tutti i nostri obiettivi ed ha portato grande valore. Complessivamente, 3CX ha dato al nostro call center un’importante spinta alla produttività e ha semplificato radicalmente le nostre comunicazioni.

Elshad Aliye, Direttore, Shirin Su

Scopri le altre funzionalità 3CX

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