Incrementa la Produttività e il servizio clienti con 3CX Pro!
3CX è dotato di tutte le funzionalità e strumenti di cui hai bisogno per alzare il livello del tuo customer service e del supporto al cliente, grazie a modalità di collaborazione migliorate ed a una maggior efficienza degli operatori.
Grazie alle integrazioni per CRM, alle funzionalità contact center, alla videoconferenza integrata e ad molto altro, tutto compreso nella PRO Edition, i tuoi clienti saranno più soddisfatti ed i tuoi collaboratori più produttivi. |
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Facile aggiornamento per Molti ClientiL’ upgrade a 3CX PRO è un facile aggiornamento della licenza che sblocca potenti funzionalità per consentire alla tua azienda di dare un servizio al cliente più efficiente e migliorare l’ esperienza di contact center e le relazioni avanzate attraverso l’ integrazione con il CRM, il failover e altro ancora. |
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Produttività migliorata con il CRM ed ERPIl 3CX PRO si integra con i sistemi di CRM più comuni. Il personale può risparmiare tempo utilizzando la funzione “clicca per chiamare” dalla scheda e dalle chiamate dei clienti. Le attività di chiamate in entrata e in uscita possono essere visualizzate automaticamente in maniera dettagliata dal registro. |
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Contact Center, Failover, Collegamento Uffici Remoti e Altro3CX PRO offre la gestione avanzata dei contatti e la tecnologia call center, in precedenza disponibile solo per le imprese. Offre strategie delle coda addizionali e conferenza via web WebRTC gratuita, per un massimo di 100 partecipanti, ad un prezzo accessibile. |
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