

Grazie ai potenti client integrati per Mac e Windows, 3CX vi consente di gestire facilmente le vostre chiamate, sia che siate in ufficio e controlliate il telefono in modalità CTI o che siate in trasferta e usiate il vostro laptop.
A differenza di altri centralini, non vi sono costi aggiuntivi di licenza e, grazie alla loro nativa integrazione, i client sono estremamente semplici da configurare per l’amministratore e da usare per l’utente finale. |
![]() |
Utilizza il Softphone per gestire le chiamateCon il softphone per Mac e Windows è possibile gestire le chiamate dal vostro Desktop ed effettuare e ricevere chiamate tramite il sistema telefonico aziendale anche mentre siete fuori ufficio. Utilizzando il 3CX sul Vs. PC con un auricolare è possibile eliminare il telefono fisso. |
|
![]() |
|
Gestire le chiamate con la 3CX SwitchboardIl 3CX dispone di una Switchboard versatile per adattarsi alle modalità di gestione e visualizzazione delle chiamate. Con cinque possibili scenari, può soddisfare qualsiasi esigenza lavorativa. |
|
|
![]() |
Integrabile con Office 365, Google, Outlook e altro ancora!Avvia le chiamate direttamente dal tuo pacchetto CRM. Le chiamate in entrata sono abbinate ai clienti in base al caller ID (ID di chiamata) e registrate nel sistema CRM. Accurati diari delle chiamate in entrata e uscita con la loro durata ti permettono di generare approfonditi report sulle attività dei clienti e agenti. |
|
![]() |
|
![]() ![]() |
Andrei Yurievich Sokolov, Capo del Dipartimento IT, Ministero della Protezione Civile (Krasnodar – Russia) ![]() |