• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

3CX Standard Free - Limitazione Trunk/Voip

franchino1987

Registrato
9 Gennaio 2019
Messaggi
2
Buonasera a tutti, stavo valutando la possibilità di implementare questo centralino nella mia azienda.

Ho visto i confronti e letto le differenze, l'unica cosa che non mi è chiara è:
- quanti trunk/domini voip posso configurare con una licenza standard free?

Grazie
Federico
 
Ciao,
a oggi, con la 15.5 SP6 STD gratuita er il primo anno, non esiste questa limitazione: puoi attivare tutti i trunk che vuoi.
Tieni però presente che le funzionalità previste nei vari livelli di licenza stanno per essere rivisti in concomitanza con l'uscita della prossima V16 (anche se ancora non si sa come), quindi dipenderà da quando deciderai di attivare la licenza
 
Grazie dell'aiuto Marcello, se attivo la STD gratuita adesso, tra 1 anno si converte in completamente free giusto?

A quel punto che tipo di limitazione ci sono a livello di trunk/domini?

Grazie
Federico
 
tieni conto che le funzionalità delle licenze gratuite sono soggette a viariazioni discrezionali da 3CX in qualunque momento.
Tutte le STD a pagamento invece manterranno sicuramente le attuali possibilità.
In ogni caso, cosa avverrà commercialmente all'uscita della V16 è ancora in via di definizione e al momento non so dirti di più.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.065
Messaggi
105.880
Membri
70.099
Ultimo Iscritto
Sergiot
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata