• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Connessione fallita !!

anonymous

Well-Known Member
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
19.170
Non sò più che fare, le ho provate tutte.
Stamattina mi sono ritrovato con i telefoni che non ricevevano.
Cerco di entrare nel management, ma non mi fa entrare, mi dice connessione fallita.
Ho disinstallato reinstallato, dopo la nuova installazione, mi da l'errore nel wizzard, non lo completa, dicemdomi "tempo esaurito, impossibile completare".
Che sta succedendo? Ho anche provato su un altro pc e non va uguale.
 
Ora sto provando ad avviare manualmente 3CX Webserver, da servizi e applicazioni.
Ma dice " Impossibile avviare il servizio 3CX webserver su computer locale. errore 1067 : Termine imprevisto del processo."
 
Prova a stoppare tutti i servizi di 3cx uno dopo l'altro. Poi a servizi disattivati riavvi il PC e vedi se l'errore permane.
Sembra che tu abbia un problema con il server IIS. Se hai installato 3CX su windows Vista ti consiglio il downgrade a windows XP per quella macchina poichè Vista attualmente è molto meno stabile in abbinamento a 3CX. Le piattaforme ideali sono Windows Server 2003 Standard e windows 2008 server standard. Per installazioni di dimensioni contenute meglio evitare Vista e preferire Windows XP SP3.
Evitare come la peste antivirus del tipo Symantec e Kaspesrky perchè generano un sacco di problemi. Preferire soluzioni antivur più leggere come NOD32.
Ricordati che se hai problemi non è sufficiente togliere e rimettere 3CX ma devi prima ripulire tutto il registro e rimuovere le dll di 3CX.
Se hai impostato i telefoni Sip in DHCP, cosa che sconsiglio se proprio non indispensabile, controlla che il server DHCP sia correttamente configurato e che la connettività internet sia disponibile.

Di più non posso dirti, avrei necessità di maggiori informqazioni sulla rete, gli apparati, il sistema operativo che usi e le configurazioni che hai adottato.

Ciao
 
Ce l'ho fatta, ho reinstallato il cassini.

http://wareseeker.com/freeware/ultidev-cassini-web-server-for-asp.net-2.0-2.0.8/47463/UltiDevCassiniWebServer2.exe

Ed ancora non ho avuto il piacere di vedere il programma funzionare con l' ISS.
 
Comunque è un problema sui servizi, come tu dicevi, avvolte hanno dei problemi nell'esecuzione.

Quindi consiglio a chi ha di questi problemi di andare in pannello di controllo strumenti servizi e controllare che tutti i servizi della 3CX siano attivi.
 
Ti consiglio di rifare un'installazione pulita se hai quel genere di problemi. Fai molto prima ed il risultato sarò sicuramente migliore. Non ho mai incontrato grossi problemi con IIS se non con installazioni su server SBS. I problemi sono generati da qualche applicazione installata oppure da qualche pasticcio creato nel registo di Windows a seguito di ripetuti tentativi di installazione, Altre volte da DLL non aggiornate durante un upgrade di 3CX.

CIao
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
20.802
Messaggi
104.475
Membri
69.703
Ultimo Iscritto
Damiano Giannini
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata