• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Licenza standard cloud in prova

lapsus75

Registrato
12 Aprile 2018
Messaggi
5
Ciao. Chiedo una cortesia: ho una licenza standard annuale (cloud) in prova il primo anno (scadrà a fine novembre). Fino ad oggi tutto ok.

Ieri ho aggiunto un quinto interno+snom e, stranamente, oggi un collega (altro interno) mi ha detto che non riusciva più a chiamare numeri esterni (sugli altri interni ok). Ho riavviato il telefono, che si è riapprovvigionato (più lentamente del solito, a dire la verità..) ma pare che non sia servito.

C'è una limitazione sugli interni che possono chiamare numeri esterni?
Grazie
 
Ciao,
no, non c'è nessuna limitazione.
Nelle regole di uscita hai forse messo un filtro sugli interni chiamanti?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.126
Messaggi
106.286
Membri
70.192
Ultimo Iscritto
Marcus Vinicius Arruda
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata