• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

CODE DI CHIAMATA

gabriele93

Free User
Registrato
16 Aprile 2018
Messaggi
17
Buon giorno,

ho creato un coda di chiamata inserendo 4 interni, di cui 3 Snom e 1 3CX Client.
Peccato che quando ricevo una chiamata in ingresso la chiamata non da operatori disponibili, facendo cosi cadere la chiamata (il messaggio vocale è proprio "ATTUALMENTE IN CODA NON CI SONO AGENTI DISPONIBILI")

Purtroppo trovo che le spiegazioni, sul manuale online 3cx sulle Code di Chiamata, siano abbastanza approssimative, avrei bisogno che qualcuno, cortesemente mi facesse un pò più chiarezza!

Grazie mille!
 
Ciao,
devi accertarti che gli agenti siano effettivamente registrati nella coda.
Nei client è semplice (icona "Q"), per i telefoni lo fai direttamente da tastiera via codice (default *62 login - *63 logout) o da Console amministratore (evidenzi l'interno desiderato e clicchi sul pulsante "Status" sulla barra superiore)
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.119
Messaggi
106.217
Membri
70.172
Ultimo Iscritto
MageTeTsUo
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata