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- 9 Febbraio 2018
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Ciao,
dopo innumerevoli tentativi, grazie al servizio assistenza di eutelia abbiamo risolto l'arcano delle chimate entranti ed uscenti che duravano 31 secondi.
Il problema è dovuto alla configurazione del SIPTRUNK, per risolvere ho ovviato in questo modo.
Dopo aver creato il SIP TRUNK editare il profilo e nella sezione OPZIONI alla voce: "Selezionare quale IP utilizzare nei campi 'Contact' (SIP) e 'Connection'(SDP)", occorre impostare la terza opzione "Utilizza questo indirizzo IP" e inserire l'IP del computer dove è installato il software del centralino 3cx.
Tutto dovrebbe funzionare senza alcun problema.
Lo scrivo perchè nelle mie tante ricerche non ho trovato soluzioni in merito, oggi 16_02 finalmente ho risolto.
Ciao a tutti.
dopo innumerevoli tentativi, grazie al servizio assistenza di eutelia abbiamo risolto l'arcano delle chimate entranti ed uscenti che duravano 31 secondi.
Il problema è dovuto alla configurazione del SIPTRUNK, per risolvere ho ovviato in questo modo.
Dopo aver creato il SIP TRUNK editare il profilo e nella sezione OPZIONI alla voce: "Selezionare quale IP utilizzare nei campi 'Contact' (SIP) e 'Connection'(SDP)", occorre impostare la terza opzione "Utilizza questo indirizzo IP" e inserire l'IP del computer dove è installato il software del centralino 3cx.
Tutto dovrebbe funzionare senza alcun problema.
Lo scrivo perchè nelle mie tante ricerche non ho trovato soluzioni in merito, oggi 16_02 finalmente ho risolto.
Ciao a tutti.