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Configurare correttamente 3cx e cloudorchestra euteliavoip

mancomputer

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Ciao,
dopo innumerevoli tentativi, grazie al servizio assistenza di eutelia abbiamo risolto l'arcano delle chimate entranti ed uscenti che duravano 31 secondi.
Il problema è dovuto alla configurazione del SIPTRUNK, per risolvere ho ovviato in questo modo.
Dopo aver creato il SIP TRUNK editare il profilo e nella sezione OPZIONI alla voce: "Selezionare quale IP utilizzare nei campi 'Contact' (SIP) e 'Connection'(SDP)", occorre impostare la terza opzione "Utilizza questo indirizzo IP" e inserire l'IP del computer dove è installato il software del centralino 3cx.
Tutto dovrebbe funzionare senza alcun problema.

Lo scrivo perchè nelle mie tante ricerche non ho trovato soluzioni in merito, oggi 16_02 finalmente ho risolto.

Ciao a tutti.
 
Ciao mancomputer, grazie mille per la segnalazione che sicuramete può essere d'aiuto ai posteri.
Se tutti noi pubblicassimo le risoluzioni ai problemi che giornalmente incontriamo, credimi si semplificherebbe di tanto il lavoro di molti.
 

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