• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Disabilitare la funzione REGISTRA

alfredodalto

Free User
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
16
Buongiorno, volevo chiedere se qualcuno è riuscito a disabilitare la funzione REGISTRA CHIAMATE a tutti gli interni.
Attendo risposte, grazie.
 
Ciao,
la possibilità di disabilitare la registrazione per gli interni la trovi nella pagina "interno interessato" > Opzioni ma ti avviso che è una funzione attivabile per le sole licenze Enterprise
 
Marcello, grazie mille per la risposta. Quindi con la versione PRO non posso farlo? nelle Opzioni dell'interno ho una voce che mi permette di selezionare se disabilitare le registrazioni, registrare solo esterne o registrare tutte, il problema è che mettendo su disabilita registrazioni cmq è possibile cliccare sul pulsante e avviare la registrazione. Io volevo far scomparire proprio il pulsante.
 
come detto, la possibilità di disabilitare completamente la possibilità di registrare le chiamate da client è prerogativa delle licenze Enterprise, quindi da licenza Pro non riesci ed il tasto sarà sempre presente (e funzionante).
Sulle licenze Enterprise, una volta disabilitata la funzione, il pulsante sarà comunque presente, ma grigio e non attivabile.
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.102
Messaggi
106.122
Membri
70.142
Ultimo Iscritto
tgrueger
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata