- Registrato
- 9 Febbraio 2017
- Messaggi
- 5
Ho due problemi forse riconducibili allo stesso errore.
1) Non ho le registrazioni delle chiamate. Ho spuntato la casella “registra tutte le chiamate” ma non trovo nulla ne lato web ne fisicamente nella cartella. Confrontato con altri centralini, dove usavo numeri VOIP, ho le stesse opzioni..ma con il gateway non mi registra nulla.
2) Quando parte la segreteria e l’utente lascia un messaggio, apparentemente funziona tutto. Quando vai ad ascoltare il messaggio si sente solo il tono TU TU TU TU TU che dura per un pò. Quindi non viene memorizzato il messaggio vocali, ma un tono.
Da cosa può dipendere? online non ho trovato nulla.
1) Non ho le registrazioni delle chiamate. Ho spuntato la casella “registra tutte le chiamate” ma non trovo nulla ne lato web ne fisicamente nella cartella. Confrontato con altri centralini, dove usavo numeri VOIP, ho le stesse opzioni..ma con il gateway non mi registra nulla.
2) Quando parte la segreteria e l’utente lascia un messaggio, apparentemente funziona tutto. Quando vai ad ascoltare il messaggio si sente solo il tono TU TU TU TU TU che dura per un pò. Quindi non viene memorizzato il messaggio vocali, ma un tono.
Da cosa può dipendere? online non ho trovato nulla.