• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Impostazione dei Costi in Reportistica Chiamate

gialpitravel

Registrato
20 Giugno 2018
Messaggi
5
Buongiorno, volevo un aiuto per la Reportistica Chiamate, ver. PRO 15.5.15502.6
L'amministrazione mi chiede una reportistica sulla base dei costi che abbiamo con il ns. Gestore ma non riesco a farlo funzionare, il sistema quando elabora la statistica non identifica il Call Type e mi mette sempre un costo minuto di "1" invece del mio che è differenziato fra chiamate Nazione e Cellulari.
In tipologia di chiamata ho impostato Prefisso Locale 0, Prefisso Nazionale 0, Cellulare 3. Poi in costo chiamare ho impostato per l'Italia la mia tariffa, per i Cellulari 00393 e Italy l'ho provato sia con il valore "Defalut" sia con lo "0039", insomma ne ho provate molte ma niente, mi arrivano sempre con il costo minuto "1".

Qualcuno di Voi è riuscito ad Impostarlo?
Grazie mille in anticipo per le eventuali gentili risposte
G
 
Rettifico, il call type lo prende (lo prende da quando l'ho impostato e non sul pregresso purtroppo) ma il costo rimane sempre ad "1" al minuto!
 
Ho il tuo stesso problema, qualcuno può indicare come si modifica l'importo che viene mostrato nella colonna costi quando si esporta un report di statistica?
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata