• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

ivr non funziona più dopo aggiornamento

lucolo

Customer
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
2
Ciao
ho il seguente problema
Dopo che il centralino ha scaricato l'ultimo aggiornamento l'IVR non funziona più, la linea risponde ma è completamente muta.
ho 2 Patton ISDN aggiornati alla rel 6.10 non trinity , come consigliato da 3cx, ma ugualmente non riesco a venirne fuori. Se indirizzo le chiamate su un gruppo suoneria funziona tutto perfettamente, ma funzionava perfettamente anche l'IVR prima dell'aggiornamento. qualcuno ha riscontrato problemi simili?
grazie
Lucolo
 
Hai controllato se il file caricato per l'IVR rispetta lo standard wav richiesto da 3cx (wave, mono, 16Khz, 8 bit)?
Scarica il file e convertilo a formato supportato e probabilmente risolvi.

Ciao,
Ivo.
 
altra cosa: sei sicuro dell'IP locale del centralino? non è che magari hai due schede di rete sul centralino o, peggio, due IP configurati sulla stessa scheda?
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.126
Messaggi
106.286
Membri
70.192
Ultimo Iscritto
Marcus Vinicius Arruda
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata