• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Modalità Notte manuale

ventistisse

Registrato
28 Febbraio 2018
Messaggi
7
Buongiorno a tutti
Per esigenze specifiche, un mio cliente ha necessità di inserire la modalità notte in manuale. Gli ho quindi creato sul telefono un tasto rapido per abilitare tale funzione.
Il problema sta nel fatto che, a una certa ora, uno dei 2 SiPTrunk deve poter uscire dalla modalità notte lasciando solo il secondo in modalità notte.
Esiste un modo che abilitare la modalità notte sul singolo Trunk invece che sull'intero sistema?
Purtroppo, come dicevo, non è possibile usare le impostazioni automatiche.

Grazie mille
 
Ciao,
purtroppo no.
La modalità manuale è forzante rispetto agli automatismi e l'unico modo, dopo aver modificato lo stato manualmente, per tornare ai cambiamenti automatici è ripristinare, manualmente, gli orari di di sistema.
 
Ciao Marcello
Grazie per la info. Quindi, in questo caso specifico, per esaudire la richiesta del cliente che posso fare?
Una delle soluzioni che mi è venuta in mente è installare un secondo centralino su una seconda VM, instradare le chiamate su altro IP, e mettere infine i 2 centralini in Ponte. Che ne dici?
Grazie
Daniele Campanella
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.002
Messaggi
105.547
Membri
69.984
Ultimo Iscritto
asta-hhn
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata