• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Problema BLF e Linea

cciro99

Registrato
6 Dicembre 2017
Messaggi
4
Buongiorno,
ho installato la versione PBX Edition 15.5.0, e sto facendo le varie configurazioni.
Ho configurato e approvigionato i vari telefoni, tutti Yealink, ho configurato BLF e Linke Key, ma sembra manchi la comunicazione.
Per internderci, sul mio interno ho configurato sul tasto rapido 1 come BLF l'opzione Line Key, e sul due come BLF l'interno principale della receptionist, ma quando riceve chiamate non lo vedo impegnato, e tanto meno vedo impegnato il tasto Line.
Mi accorgo che la linea è impegnata quando provo a effettuare una chiamata, perchè sento il tono occupato.
La configurazione è con una linea singola (un Trunk VoIP di Telecom), quindi non c'è possibilità di sbagliare assegnazione.
Mi sto approcciando ora a 3CX, ho letto anche la guida di installazione ma sembra tutto corretto.
Vi ringrazio in anticipo.
 
Ciao,
sulla licenza gratuita la funzionalità BLF non è attiva:
https://www.3cx.com/ordering/pricing/
 
Buongiorno volevo un consiglio su una installazione in cloud. Posso installare in remoto dei gateway FXO o è consigliato fare questo tipo di installazione solo su centralini in locale? Vi ringrazio
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata