Problema Fanvil i12 e IVR

simonefil

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Salve.
Sto configurando sul mio sistema un intercom Fanvil i12. Il dispositivo si registra sulla rete e sul 3CX con il proprio interno (per comodità gli ho assegnato l'interno 20).
Se io assegno al bottone di chiamare l'IVR (interno 80) lui esegue la chiamata, alla scadenza del tempo viene reindirizzato sull'interno 10 (come da regola nell'IVR) io rispondo dall'interno ma posso solo parlare in uscita dall' i12. Io dal mio interno non sento nulla provenire dall'intercom.
Se invece assegno al bottone di chiamare direttamente l'interno 10 la chiamata funziona in entrambi i sensi (Sia il telefono sia l' i12 trasmettono audio in ingresso e uscita).
Ho passato il pomeriggio a modificare i vari parametri audio del Fanvil ed i parametri del 3CX ma tutto sembra correttamente configurato (difatti chiamando direttamente l'interno senza passare dall'IVR tutto funziona a dovere).
Specifico che Intercom i12, Server 3CX e Interno 10 sono tutti sotto la stessa rete LAN.

Qualcuno ha lo stesso Intercom Fanvil i12? Avete mai avuto problemi di audio monodirezionale con questo tipo di prodotti?
Grazie mille a tutti
Simone
 

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