• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

registrazione chiamate non funziona dopo aggiornamento

euroonesistemi

Registrato
20 Aprile 2018
Messaggi
1
Salve,
con aggiornamento a ver. 15.5.10244.4 , hanno smesso di funzionare correttamente la registrazione delle chiamate su tutti gli interni.
Viene prodotto il file dal centralino ma silenzio assoluto.
Premetto nessuna modifica alla configurazione dei telefono.
Si accettano consigli.
Saluti. Riccardo.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

Forum statistics

Discussioni
21.054
Messaggi
105.832
Membri
70.084
Ultimo Iscritto
arkys
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata