• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Registrazioni chiamate mancanti

danielebig

Registrato
9 Febbraio 2017
Messaggi
5
Ho un centralino installato su Windows 2008 Server. Funziona tutto, tranne la registrazione delle chiamate. La cartella fisica è vuota e la spunta "registra tutte le chiamate" sugli interni è attiva.
Utilizzo un gateway HT503 settato come generico.

Da cosa può dipendere? avevo un problema simile per la casella vocale, che ho risolto installando la funzionalità "esperienza desktop". Potrebbe dipendere da qualche altra funzionalità mancante sul server?

Su un centralino, identico, dove utilizzo invece un provider SIP le registrazioni funzionano.

A presto
 
Ciao,
che versione del centralno stai utilizzando?
 
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata