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V15 - Come "vedere" lo stato degli interni ?

itgs

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Dunque... se non ho capito male, con la nuova web console, si è persa la funzionalità di vedere in tempo reale lo stato globale di tutti li interni (ringing, oncall). E' vero che è stata aggiunta la sezione "Chiamate in corso" ma aver perso il real-time visivo , secondo me , non è stata una buona idea.

In alternativa, si può utilizzare il 3CX Phone con la visuale "Manager".
Ma non ho capito come si fa a vedere tutti gli interni di tutti i gruppi ?
Sono riuscito solo a vedere gli interni del gruppo di cui l'interno fa parte.

Potete aiutarmi ?
Grazie
 
ciao,
l'elenco delle chiamate in corso lo vedi dalla Dahboard cliccando su "Numero chiamate in corso". Si aprirà un pannello con l'elenco aggiornato in tempo reale.
In alternativa, come hai detto, si può usare la switchboard del client. Considera che ogni interno può fare parte di più gruppi, quindi se vuoi che un interno veda tutte le chiamate (es. Receptionist), è sufficiente farlo membro di tutti i gruppi del tuo centralino.
 

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