I Contenuti più Recenti di Oscar C.

  1. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    posso scegliere solo fra queste due estensioni del sistema:
  2. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    Sì, sia l'utente che il gruppo suoneria fanno parte dello stesso dipartimento.
  3. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    Buonasera. Dopo vari tentativi ho risolto parte delle limitazioni che avevo rispetto alla versione precedente la V20. I miei utenti, nella scheda "Opzioni" avevano la spunta su "Nascondi dai contatti". Gli utenti dai quali ho tolto la spunta "Nascondi dai contatti" sono ora disponibili...
  4. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    ho provato a: cambiare browser, a fare login/logout dal webclient ad accedere da altro PC ho anche riavviato la macchina server ma continuo a non poter inoltrare le chiamate di un utente verso un altro interno o gruppo suoneria. (restano comunque attivi (ma immodificabili) gli inoltri...
  5. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    ma il ruolo di chi gestisce il centralino deve essere "proprietario" oppure "proprietario del sistema"?
  6. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    Grazie per la risposta. Uso chrome. Mi spiego meglio: se apro le impostazioni di un utente importato dalla versione precedente vedo le impostazioni di inoltro verso un altro utente o suoneria e funzionano (immagine 01); ma se tento di modificare la destinazione dell'inoltro o tento di farlo su...
  7. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    Buonasera. Con la V20 non riesco più ad applicare l'inoltro delle chiamate verso un utente o verso una suoneria quando l'interno è occupato, non registrato o non risponde entro un limite di tempo. (allego immagine). Grazie.
  8. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    Grazie: problema risolto. Buona giornata.
  9. O

    Checklist e FAQ per l'aggiornamento V20

    Buongiorno. A seguito dell’aggiornamento alla V20, non riesco più a parcheggiare le chiamate. Quale potrebbe essere il motivo?
  10. O

    IVR Pausa pranzo

    Buongiorno. Come posso collegare un risponditore digitale IVR ad una richiesta HTTP del tipo: https://<ip>:<porta>/control/rcontrol?action=sigout&profile=~Door Grazie
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