Se vuoi far crescere il tuo business vendendo 3CX devi sapere cosa ci distingue dalla massa. Mostra ai tuoi clienti quanto sia conveniente la soluzione di comunicazione 3CX rispetto al loro attuale fornitore ed evidenzia le nostre caratteristiche leader di mercato. Il 3CX è più che una garanzia sufficiente per passare da un fornitore all’altro! Dopo tutto, c’è molto di cui entusiasmarsi e vantarsi, tra cui la conferenza web, live chat e funzionalità SMS aziendali incluse senza costi aggiuntivi. Inoltre, il nostro è un prezzo unico per le chiamate simultanee, che assicura che i clienti paghino solo per l’utilizzo di cui hanno bisogno. Con migliaia di aziende che utilizzano il 3CX a livello globale, non c’è bisogno di una spiegazione sono i numeri che parlano da soli.

Prezzo imbattibile: risparmia fino all’80% all’anno

  • GRATIS per interni illimitati.
  • Scegli il tuo Trunk SIP preferito.
  • Basso prezzo di licenza annuale: parte da 2€ per utente al mese!
  • Riduci la bolletta: I dipendenti a casa chiamano gratis.
  • Elimina le chiamate interoffice. Sfrutta i prezzi bassi dei Trunk SIP.
Punti vendita chiave 3CX
Piattaforma open source

Piattaforma aperta:
sei tu a scegliere

  • Scegli e controlla i tuoi numeri di telefono.
  • Scegli il tuo Trunk SIP e risparmia.
  • Scegli il tuo cloud provider.
  • Scegli il tuo hardware.
  • Scegli l’edizione on-Premise o nel Cloud.

Installabile ovunque

  • Auto-ospitato, o scegli una soluzione in hosting con 3CX.
  • Installalo on-premise su Mini PC o virtualizzalo su un server.

  • Linux o Windows.
  • Configurazione automatica dei telefoni e dei Trunk SIP.
  • Wizard rapido per una facile configurazione.

Facile da installare: installa ovunque
Console Admin 3CX

Facile da gestire

  • Aggiungi e gestisci facilmente gli interni.
  • La configurazione del telefono e i firmware sono testati da 3CX.
  • 3CX può anche gestire il sistema operativo in bundle.
  • Update e Upgrade 3CX possono essere distribuiti automaticamente.
  • Ospitato da 3CX: amministrazione e manutenzione ridotte.

Mobilità: lavora
da ovunque tu sia

  • App moderne per Android e iOS.

  • Web Client per Web e Windows.
  • Chat aziendale.
  • Videoconferenza basata su browser per tutti gli utenti.
  • Tutto senza alcun costo aggiuntivo.
Mobilità: lavora ovunque con App smartphone
Non perdere neanche una chiamata con il servizio clienti di 3CX

Funzioni avanzate di assistenza clienti

  • Code di chiamata, IVR.
  • Report delle chiamate avanzato.
  • Integrazione con le principali app CRM.

  • Contact Center (compresa chat servizio clienti sito Web).

  • Strumenti per il training, tra cui l’ascolto, il sussurro e il barge in.

Testato e fidato

  • 350.000 installazioni.
  • 25.000 partner.
  • Fidato da leader tra cui: Holiday Inn, Croce rossa, NHS.
  • Il 76% ha votato 5 stelle su G2 Crowd.
  • Supporto a livello globale da 3CX 24/5 e da 12 uffici in tutto il mondo.

Software testato e fidato