Software call center con un unico costo annuale per licenza

Scopri perché il software call center 3CX è la scelta n°1

1. Gestisci il call center. Controlla i tuoi dati. Risparmia molto!

Configura facilmente strategie di coda, dashboard, registrazione delle chiamate e gestione del sistema. Mantieni il pieno controllo dei tuoi dati e risparmia migliaia di euro.

2. Grande base di installazione. Clienti importanti. Soluzione industriale avanzata.

3CX è stato implementato più di 350.000 volte in tutto il mondo, con ben 50.000 clienti che si affidano alle sue funzioni avanzate di contact center. Toyota, AirFrance, Holiday Inn Express & Suites, BMW e altri ancora hanno fatto del 3CX una parte integrante della loro attività. Più economiche di qualsiasi altro fornitore, le aziende si affidano a noi.

3. Conosci chi sta chiamando. Non perdere mai una chiamata.

Durante una chiamata, il 3CX cercherà l’ID del chiamante nel tuo CRM per visualizzare il suo record di dati, risparmiando ai tuoi agenti un sacco di tempo. Per semplificare le cose, il 3CX ha già preconfigurato una serie di CRM tra i più diffusi, tra cui Microsoft 365, Salesforce, Hubspot, Zendesk, Zoho e altri ancora.

3CX Call-Center
3CX call center - wallboard

Le risposte alle tue domande…

La maggior parte delle altre aziende che offrono software e soluzioni per call center si fanno pagare in base al nunmero degli agenti. Il 3CX non fa un preventivo per agente. Ti viene addebitata una piccola somma di denaro una volta all’anno per un sistema telefonico con funzionalità di call center incluse, senza costi aggiuntivi indipendentemente dal numero di agenti che hai. Risparmia migliaia di euro.

Semplice! Non perdere più nessuna chiamata! Rispetta i tuoi impegni SLA e fornisci ai tuoi clienti il miglior servizio possibile. Ancora meglio: la notifica di avviso SLA è integrata nei sistemi 3CX SMB, 3CX PRO e 3CX ENT e non ha costi aggiuntivi.

Una chiamata persa è una vendita persa. Utilizza la dashboard per evitare le chiamate perse. Controlla quali agenti sono online e disponibili (particolarmente utile per i team che lavorano da remoto), monitora quante chiamate sono in coda e vedi quali chiamate sono in attesa da troppo tempo.
Sì! Riduci le chiamate abbandonate con buone strategie di coda e un dashboard per gli agenti. Utilizza la funzione di call back per recuperare i clienti che hanno riattaccato.

Sì! In poche parole, la funzione Barge in/Listen in/Whisper inclusa nel software per call center 3CX è ideale per qualsiasi azienda che voglia migliorare la qualità del servizio clienti e/o le vendite e le entrate. Può anche contribuire a ridurre i costi e a migliorare la sicurezza aziendale. Troppo costoso? Non più con 3CX…

Il 3CX ha già preconfigurato una serie di CRM tra i più popolari, tra cui Microsoft 365, Salesforce, Hubspot, Zendesk, Zoho e altri. È possibile utilizzarli subito. Se non trovi il tuo CRM nell’elenco, usa la procedura guidata CRM per creare un modello e configurare il tuo.

Risolvi un problema enorme per la tua attività: Niente più chiamate perse dei clienti.

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