Rispondi ai cliente con la messaggistica WhatsApp
Inizia con la messaggistica WhatsApp
1. Iscriviti e scegli il tuo 3CX
Per utilizzare le app è sufficiente registrarsi qui. Abbiamo bisogno solo del tuo nome e della email. Il tuo sistema telefonico sarà configurato in un attimo.
2. Ottieni un numero aziendale WhatsApp
Avrai bisogno di un account della piattaforma WhatsApp Business con un numero assegnato. Si consiglia di utilizzare un numero separato, non il tuo attuale numero personale. Poi dovrai seguire una serie di passaggi per completare la configurazione su WhatsApp e configurare i dati dell’account in 3CX. Si noti che è solo per rispondere ai messaggi in entrata, non a quelli in uscita. Trova tutte le risposte alle tue domande nella guida completa alla configurazione di WhatsApp.
3. Porta o acquista il tuo numero per connetterti al 3CX
Non tutti vogliono usare WhatsApp – quindi lascia che i clienti ti chiamino invece. Procurati un numero di telefono per le chiamate regolari da un provider voip supportato e collegalo al 3CX. Puoi decidere quale provider funziona meglio per te, in modo da ottenere i migliori prezzi per le chiamate. Nessun blocco o numeri di telefono in bundle con costi di chiamata inaspettati. Non sai da dove cominciare? In Europa, prova Telxi.
Scopri altri vantaggi!