Il centralino hotel 3CX facile da gestire, garantisce agli ospiti un servizio a 5 stelle senza un alto costo. Le funzionalità aggiuntive del centralino hotel come le wake up calls, l’ID del chiamante personalizzato e altro ancora, permettono al personale dell’hotel di offrire  agli ospiti una esperienza piacevole e un servizio ottimale senza problemi dal loro check-in al loro check-out. Integra il 3CX con il tuo sistema PMS esistente senza costi aggiuntivi per automatizzare il check-in/check-out. Risparmia sui costi e sulla gestione del sistema e assicurati che le recensioni positive di TripAdvisor continuino ad arrivare. Prova subito il centralino per hotel 3CX facile da gestire e rendi il soggiorno dei tuoi ospiti più piacevole.

Conveniente e facile da gestire

  • Incluso in PRO & Enterprise: nessun costo aggiuntivo!

  • Aggiungi e rimuovi interni facilmente. Nessuna licenza per utente.
  • Sfrutta l’hardware open-standard ed il cablaggio esistente.
  • Configurazione Plug & Play. Telefoni SIP, Trunk SIP e Gateway.

La reception 3cx per hotel
Integra il centralino hotel con il PMS a tua scelta

Fidelio, Protel, roomMaster
integrazione PMS

  • Si integra con Protel, roomMaster, Micros-Fidelio e altro ancora.
  • Vedi il nome del cliente, il servizio in camera e i telefoni di gestione.
  • Rapide fatturazione con una facile funzione di check out.
  • Blocca le chiamate esterne quando una stanza non è occupata.

Soddisfazione cliente garantita

  • ID chiamante. Sai sempre chi chiama, per un servizio migliore.

  • Cancella la voicemail del vecchio ospite e riconfigurala per il nuovo.

  • Offri agli ospiti la funzione delle wake up calls e non disturbare.

  • Imposta lo stato della pulizia delle stanze tramite telefono.
La soddisfazione dei clienti è garantita con il centralino hotel
Garantisci una soddisfazione del cliente alta

Aumenta le prenotazioni del
sito web con la Live Chat

  • Aggiungi la live chat 3CX al sito e vedi le prenotazioni aumentare.

  • Crea una coda di live chat per includere più personale.

  • Integra con WhatsApp e Facebook per rispondere velocemente alle richieste.

  • Permetti ai visitatori del web di trasformare la chat in una chiamata.

Cosa dicono i nostri clienti

“Il centralino hotel è fantastico. Funziona bene e soddisfa i requisiti di un hotel moderno, che includono mobilità e adattabilità. Inoltre, il risparmio rispetto a un sistema simile è di circa il 75%.”
Hampton By Hilton Hotel London Park Royal

“L’installazione è stata un successo, e da allora abbiamo implementato il 3CX in nove delle nostre altre strutture. Abbiamo sperimentato grandi risparmi sui costi e anche beneficiato di maggiori funzionalità come la presenza, le chiamate in conferenza e le conferenze web.”
Ramada Plaza

Ecco cosa dicono i nostri clienti