L’integrazione CRM con il 3CX ti mostra il nome e il registro del cliente

Inizia con l’integrazione CRM

1. Registrati e installa 3CX in poco tempo

Registrarsi con il 3CX è facile. È il primo passo verso un grande risparmio economico. Inoltre, non siete vincolati a un contratto e puoi abbandonarlo in qualsiasi momento, se lo desideri. Per iniziare, scegli il 3CX che si adatta alla tua azienda – ospitato da 3CX o auto-ospitato – al prezzo giusto per te e con le funzionalità di cui la tua azienda ha bisogno.

2. Porta il tuo numero e il tuo trunk SIP

Con 3CX ti diamo la libertà di scegliere il tuo trunk SIP e i tuoi numeri di telefono. Questo significa che eviterai costosi numeri in bundle, costi di chiamata imprevisti e inutili contratti pluriennali. Abbiamo già fatto le negoziazioni per te, in modo che tu, insieme a più di 350.000 dei nostri clienti esistenti, possiate trarre vantaggio dalla scelta di hyperscaler chiave come Amazon, Amazon Lightsail, Google e Digital Ocean.

3. Supportato da un’ampia comunità di partner e rivenditori

È possibile trovare un partner vicino a te, scegliendo tra la nostra vasta comunità globale di partner e rivenditori. Un Partner 3CX è formato per aiutarti a configurare il tuo sistema telefonico 3CX. Questo servizio è fornito dal Partner e ha un costo aggiuntivo.

3CX - Integrazione CRM - Chiamate
Integrazione CRM per conoscere tutto sui tuoi clienti

Le risposte alle tue domande…

Esistono un gran numero di integrazioni pre-testate con tutti i principali operatori del settore, tra cui Zoho, Salesforce, Hubspot, Vtiger e molti altri. L’elenco completo è disponibile qui.

È abbastanza facile creare la propria integrazione, a condizione che si disponga di uno sviluppatore professionista con conoscenza del sistema CRM e che il sistema CRM disponga di un’API REST. Consulta la nostra guida all’integrazione fai da te.

Con l’integrazione CRM è possibile:

  1. Vedere chi sta chiamando e visualizzare il suo record
  2. Tenere traccia delle chiamate, sia in entrata che in uscita
  3. Aggiornare la cronologia e i dettagli dei clienti con le chiamate ricevute e effettuate
  4. Memorizzare un link alle registrazioni delle chiamate (opzionale)
  5. Aggiungere facilmente nuovi record di clienti nella rubrica del telefono 3CX (opzionale)
  6. Consente di creare facilmente le registrazioni dei contatti per i nuovi clienti

Sì! Il 3CX si integra con Microsoft Office 365. Gli amministratori possono sincronizzare gli utenti – e gli utenti possono sincronizzare i contatti personali e il loro calendario. Per saperne di più sull’integrazione Microsoft 365.

Migliora la tua attività con 3CX. Migliora l’esperienza dei clienti con l’integrazione del CRM.

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Chris Titus condivide la sua esperienza con 3CX, il suo sistema telefonico aziendale preferito per la sua attività.

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