Gestisci le chiamate, controlla lo stato dei colleghi, rispondi ai messaggi e videochiama, tutto questo dal tuo browser. Con il web client 3CX puoi fare tutto questo e molto di più. Semplice da usare per i lavoratori dentro o fuori dall’ufficio e facile da gestire, riduce notevolmente i mal di testa agli amministratori IT. Utilizza l’integrazione CRM per sapere chi ti sta chiamando prima di rispondere. Effettua chiamate cliccando sui numeri che sono visualizzati sulle pagine web e sui sistemi CRM direttamente dalla finestra in cui stai lavorando, come MS 365, Salesforce e altro ancora! Scordati del telefono fisso, il web client 3CX è un modo rapido e sicuro di effettuare chiamate dal tuo browser.

Le web app rimpiazzano i telefoni

  • Elimina i costosi telefoni fissi da ogni postazione di lavoro.
  • Accedi con il tuo account Google o Microsoft.

  • Usa le app di Windows e macOS per un’esperienza migliore.

  • Le PWA offrono un’esperienza come le app ma senza scaricarle.

  • Risparmia denaro per acquistare delle cuffie! Usa invece il tuo cellulare.

Gestisci facilmente le chiamate con il web client 3CX
Integra facilmente Microsoft 365 con il 3CX

Nessuna chiamata o chat persa

  • Ricevi notifiche di chiamate o chat in arrivo anche con app chiusa.

  • Fai e ricevi chiamate senza lasciare la pagina in cui stai lavorando.

  • Non disturbare i colleghi. Controlla la loro disponibilità con gli status.

  • Voicemail resa facile, basta cliccare per riprodurre.

  • Code e wallboard assicurano un controllo totale e info istantanee.

Scopri chi ti chiama o chatta

  • Si integra con i CRM per mostrare i dati del chiamante in arrivo.

  • Crea automaticamente nuovi record di clienti per i nuovi numeri.
  • Usufruisci dei record per poter consultare la cronologia dei clienti.

  • Impressiona i clienti e risparmia al tuo staff il tempo della ricerca.
PBX e client facile da gestire
Effetta chiamate utilizzando il click2call dai siti web o CRM

Click2Call da CRM e siti web

  • Avvia le chiamate direttamente dal CRM o da pagine web.

  • Identifica i numeri sul web/CRM formattati con tel: o chiamata a:.
  • Risparmia tempo senza bisogno di passare da un’app all’altra.

  • Per effettuare una chiamata basta cliccare sul contatto.

  • Risparmia tempo! automatizza il processo di avvio delle chiamate.