Perché scegliere il 3CX come alternativa ad altri sistemi di comunicazione

Con così tanti sistemi telefonici aziendali oggi sul mercato, non sorprende che i clienti abbiano difficoltà a capire quale sistema di comunicazione sia il migliore per la loro attività. Naturalmente, noi crediamo che il 3CX sia la scelta e l’alternativa migliore, ma scegliere il giusto sistema di comunicazione aziendale sarà la decisione più importante per la vostra azienda. Volete assicurarvi che la vostra soluzione rimanga con voi a lungo senza dover fare marcia indietro e cambiare soluzione mentre il vostro business inizia a crescere.

Altre risorse alternative

Alternativa 8×8®*
8×8® è uno dei principali fornitori di UC sul mercato. Sebbene offrano una solida soluzione di sistema telefonico, la sua implementazione e manutenzione ha un prezzo elevato, con un prezzo per ogni interno e numerosi costi aggiuntivi e di servizio. Consulta la tabella di confronto dei prezzi.

Alternativa Avaya®*
Avaya® è uno dei maggiori fornitori di sistemi telefonici che offre una vasta gamma di soluzioni di comunicazione aziendale. Il loro sistema telefonico è proprietario, ma limita i telefoni IP e i dispositivi che possono essere utilizzati. La loro offerta finisce per essere incredibilmente costosa, con complicate strutture di prezzo e componenti aggiuntivi. Consulta la tabella di confronto dei prezzi.

Alternativa Nextiva®*
Nextiva® è uno dei principali fornitori per le piccole imprese, che si presenta come un’offerta di grandi benefici aziendali senza l’alto costo e la complessità. Anche se la sua semplicità è giustificata, gli alti costi di licenza per utente superano di gran lunga il suo valore. Si avrà anche bisogno di acquistare piani separati per caratteristiche come le app, la chat dal vivo e le conferenze.

Alternativa Vonage®*
Vonage® offre comunicazioni unificate completamente integrate, contact center e soluzioni di comunicazione programmabili tramite Nexmo®, la loro piattaforma API Vonage®. Vonage richiede di utilizzare la loro selezione di telefoni hardware, nessuno dei quali è economico.

Alternativa Zoom®*
Zoom® è una popolare applicazione di web conferencing che fornisce strumenti per riunioni, webinar, chat e telefonia. È cresciuta fino a diventare una delle più grandi applicazioni per riunioni virtuali sul mercato; tuttavia, ha dovuto affrontare una certa incertezza riguardo alla sicurezza e alla protezione dei dati. Inoltre, offre una versione gratuita limitata, dopo di che i prezzi per utente vedono i costi complessivi salire alle stelle.

Alternativa Asterisk®*
Asterisk® è un software open-source gratuito usato per la realizzazione di sistemi di comunicazione personalizzati. Il fatto che sia gratuito è certamente un incentivo, la maggior parte delle aziende però, non può permettersi il prezzo che viene richiesto per l’implementazione e la gestione del sistema.

Ecco alcuni punti da considerare per prendere una decisione ponderata:

La live chat 3CX è conveniente permette l'efficienza e riduce le spese Costo
Prendendo in considerazione il costo dell’installazione e il prezzo a lungo termine. Il 3CX è l’unico sistema di comunicazione aziendale sul mercato che si basa su chiamate simultanee e non per singolo interno. Pensate a quelle volte che tutti gli impiegati hanno fatto una chiamata contemporaneamente? Perché pagare per interno quando non è necessario?
Benefici della livechat Freeware
Assicurati di avere l’opportunità di testare prima di acquistare. 3CX fa un passo avanti con un’edizione gratuita per sempre che ti permette di testare completamente il software senza costi e senza limiti di tempo. 3CX FREE include le principali funzioni di comunicazione adatte alle piccole imprese fino a 10 utenti e l’hosting gratuito!
Hosting provider che vi offrono il miglior vantaggio Hosting e Hardware
Quindi hai un sistema telefonico, ma quali telefoni fisici o provider di hosting dovete utilizzare? 3CX non ti lega a nessun telefono, SIP Trunk o provider di hosting. Puoi mantenere il controllo del tuo sistema e dei dati. Scegli il telefono che più si adatta al tuo stile e alle tuee tasche, così come i provider SIP Trunk e Hosting che ti offrono il miglior rapporto qualità-prezzo nella tua regione.
Installazione facile veloce Distribuzione e Gestione
Tutti noi vorremmo avere un team di ingegneri informatici a nostra disposizione per gestire i problemi del sistema telefonico… ma è probabile che l’amministratore IT sia già impegnato con altre richieste IT. Scegli un sistema facile da installare, compatibile con la tua infrastruttura e semplice da gestire. Il tuo Amministratore IT te ne sarà grato e sarà in grado di svolgere compiti più importanti. 3CX può essere distribuito On-premise su Windows o Linux o nel Cloud ospitato da noi o nel tuo account cloud (su Google, Azure o Amazon). La semplice interfaccia grafica basata sul web rende l’aggiunta di estensioni e permessi facile da eseguire per chiunque, da qualsiasi luogo.
Abilita i tuoi collaboratori al telelavoro Telelavoro
La comunicazione non riguarda solo la voce. Anche se al momento non hai in programma di utilizzare uno strumento per il telelavoro, può arrivare un momento in cui potrebbe risultare una necessità, quindi perché non essere preparati? Scegli un sistema telefonico che possa facilmente permettere ai tuoi lavoratori di lavorare da casa. Il 3CX include videoconferenze, chat online e applicazioni mobili, tutte integrate e incluse nel prezzo iniziale. Non impantanarti con ulteriori costi aggiuntivi, soprattutto se si considera la possibilità per una espansione.
Navigazione clienti conveniente con l'aiuto Live chat Servizio clienti
Nel mercato competitivo di oggi è importante non perdere mai una chiamata. Scegli un sistema telefonico con funzioni di call center integrate per garantire la soddisfazione del cliente. Il 3CX può collegare le chiamate ai record dei clienti e si integra con il maggior numero di CRM e pacchetti Helpdesk sul mercato. Inoltre, con il plugin della Live Chat, i clienti possono contattarti direttamente dal tuo sito web, in modo semplice e gratuito.
Il supporto offerto dalla live chat Supporto
Di tanto in tanto potresti ritrovarti con una domanda o un problema per il quale hai bisogno di aiuto, indipendentemente dalla facilità d’uso del sistema. Scegli una soluzione che offra un supporto adeguato senza un prezzo elevato. Alla 3CX abbiamo oltre 25.000 partner in tutto il mondo che sono più che disposti ad aiutare. In alternativa, puoi acquistare pacchetti di supporto per parlare direttamente con il nostro team.
Migliora la fedeltà dei clienti con la Live chat 3CX Credibilità
Se non sei ancora sicuri di quale sia la soluzione migliore per te, chiedi in giro. Consulta le recensioni per un feedback indipendente e vedere quali aziende utilizzano attualmente la soluzione che stai cercando. Più di 350.000 imprese internazionali in più di 190 paesi, in tutti i settori industriali, hanno scelto 3CX. Leggi le nostre testimonianze dei clienti e dai un’occhiata ai riconoscimenti ricevuti.

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