• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Numero Interno risposta dopo pick UP

alfredodalto

Free User
Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
16
Buongiorno, chiedo nuovamente info su questa problematica mossa dal cliente:
in pratica quando viene prese una chiamata di un'altro interno con i tasti BLF al chiamante esce a display il numero e l'interno di chi ha chiamato in origine e non l'interno e il nome di chi ha preso la chiamata. Possibile risolvere questo problema? Diciamo che non è corretto pensare di parlare con una persona (quella che si vede a schermo) ma in realtà dialogare con un'altra che ha preso la chiamata.
 

Inizia con 3CX – Admin

Forum statistics

Discussioni
21.130
Messaggi
106.320
Membri
70.200
Ultimo Iscritto
Guido Bonomelli
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata