- Registrato
- 9 Febbraio 2018
- Messaggi
- 2
Salve,
sono da poco un utente 3cx, ho configurato il tutto e ormai sono 2 settimane che il sistema funziona egregiamente.
Espongo il mio problema, se chiamo un cliente che a sua volta possiede un centralino con scelta delle opzioni, ad esempio servizio clienti TIM, la voce guida mi indicherà le varie opzioni possibili, purtroppo quando seleziono l'opzione fornita dal risponditore, la scelta viene interpretata anche dal nostro centralino 3cx che dopo una serie di opzioni va in confusione isolando la chiamata in uscita verso l'altro centralino.
E' una cosa risolvibile ?
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Ernesto.
sono da poco un utente 3cx, ho configurato il tutto e ormai sono 2 settimane che il sistema funziona egregiamente.
Espongo il mio problema, se chiamo un cliente che a sua volta possiede un centralino con scelta delle opzioni, ad esempio servizio clienti TIM, la voce guida mi indicherà le varie opzioni possibili, purtroppo quando seleziono l'opzione fornita dal risponditore, la scelta viene interpretata anche dal nostro centralino 3cx che dopo una serie di opzioni va in confusione isolando la chiamata in uscita verso l'altro centralino.
E' una cosa risolvibile ?
Qualcuno può aiutarmi ?
Grazie
Ernesto.