• Le installazioni on-premise o auto-ospitate sono più complesse da installare e richiedono un supporto tecnico a pagamento. Per un supporto gratuito, provate la 3CX StartUP o un'installazione in hosting di 3CX utilizzando un fornitore di trunk SIP supportato.

Problemi con le chiamate a centralini esterni

mancomputer

Registrato
9 Febbraio 2018
Messaggi
2
Salve,
sono da poco un utente 3cx, ho configurato il tutto e ormai sono 2 settimane che il sistema funziona egregiamente.
Espongo il mio problema, se chiamo un cliente che a sua volta possiede un centralino con scelta delle opzioni, ad esempio servizio clienti TIM, la voce guida mi indicherà le varie opzioni possibili, purtroppo quando seleziono l'opzione fornita dal risponditore, la scelta viene interpretata anche dal nostro centralino 3cx che dopo una serie di opzioni va in confusione isolando la chiamata in uscita verso l'altro centralino.

E' una cosa risolvibile ?

Qualcuno può aiutarmi ?

Grazie
Ernesto.
 

Inizia con 3CX – Admin

Members online

No members online now.

Forum statistics

Discussioni
21.131
Messaggi
106.326
Membri
70.212
Ultimo Iscritto
EricEbic
Ottieni 3CX - Completamente gratuito!

Collega il tuo team e i tuoi clienti Sistema Telefonico Live Chat Videoconferenza

Ospitato o autogestito. Fino a 10 utenti gratis per sempre. Nessuna carta di credito richiesta. Provalo subito.

3CX
Un account 3CX con quella e-mail è già esistente. Sarai reindirizzato al Portale Clienti per accedere o reimpostare la tua password in caso l'avessi dimenticata