Salve,
Sono nuovo nella configurazione di instradamenti su 3cx, e ho una domanda da fare.
E' possibile in qualche modo, creare un instradamento che da una chiamata esterna, effettuata sul SIP Trunk, venga rediretta attraverso l'aggiunta di una stringa, come ad esempio #XXX, ad un interno?
Esempio:
La persona A telefona al numero 0123456789, e vuole parlare con me, che ho interno 000. La persona A conoscendo il mio interno e volendo evitare il giro dell'IVR o della Coda, chiama il numero aggiungendo #000 alla fine, in questo modo viene direttamente indirizzata al mio numero mettendosi in contatto con me bypassando la procedura standard.
C'è la possibilità di una configurazione del genere?
Grazie mille in anticipo.
Sono nuovo nella configurazione di instradamenti su 3cx, e ho una domanda da fare.
E' possibile in qualche modo, creare un instradamento che da una chiamata esterna, effettuata sul SIP Trunk, venga rediretta attraverso l'aggiunta di una stringa, come ad esempio #XXX, ad un interno?
Esempio:
La persona A telefona al numero 0123456789, e vuole parlare con me, che ho interno 000. La persona A conoscendo il mio interno e volendo evitare il giro dell'IVR o della Coda, chiama il numero aggiungendo #000 alla fine, in questo modo viene direttamente indirizzata al mio numero mettendosi in contatto con me bypassando la procedura standard.
C'è la possibilità di una configurazione del genere?
Grazie mille in anticipo.