I Contenuti più Recenti di avolpari

  1. A

    Callback

    Grazie mille Marcello! Da quanto vedo, però, la funzione è disponibile solo su interno occupato, non in caso di non risposta di un trasf. cieco (o blindato). E' corretto?
  2. A

    Callback

    Buon pomeriggio, è possibile impostare il centralino in modo che se eseguo un trasferimento cieco verso un interno, dopo x secondi se l'interno non risponde o è occupato la chiamata torni all'interno che ha inizialmente trasferito? Grazie mille.
  3. A

    Yealink DD10K

    Grazie mille Marcello, scusa, ma leggo solo ora. Opterò per un dispositivo DECT Yealink supportato e testato. Una buona giornata.
  4. A

    Yealink DD10K

    Buongiorno a tutti. Ho necessità di aggiungere ai telefoni IP un cordless e avendo tutti i telefoni Yealink vorrei restare con questo brand. Ho visto che al telefono T54W è possibile aggiungere il dongle DD10K, trasformando poi il telefono fisso in una sorta di base a cui registrare il cordless...
  5. A

    Aggiungere telefoni IP

    Buongiorno, avrei necessità di aggiungere un telefono IP ad un interno, secondo telefono IP per quello specifico interno. Tramite il webclient mi da la possibilità di eseguire "aggiungi telefono IP" solo se non vi sono telefoni assegnati all'interno, mentre non trovo la possibilità di aggiungere...
  6. A

    Problema audio

    Buongiorno Luca. Grazie infinite per il prezioso consiglio. Ho provato a fare come da tue indicazioni e l’audio si sente perfettamente. Una buona giornata.
  7. A

    Problema audio

    Ciao @MarcelloL_3CX, scusa, ma non avevo visto la risposta. Ho un update: il problema, ossia l’audio distorto, è sia in chiamate esterne, che passano dai vari trunk, che interne. L’effetto audio è come se chi usa l’app di 3CX da smartphone gridasse fortissimo e molto vicino al microfono fino ad...
  8. A

    ID in uscita - nome azienda

    Buongiorno, avrei la necessità che con un trunk, nel momento in cui effettuiamo una chiamata, il chiamato anziché vedere il numero (0123456789, per esempio) veda il nome dell'azienda (Pippo S.p.A.). So che alcune aziende lo fanno, ma non sono mai riuscito a capire come. Qualcuno mi sa aiutare...
  9. A

    Problema audio

    Ciao @MarcelloL_3CX, il problema è il medesimo sia nel caso in cui l'App si colleghi tramite Wi-Fi, sia tramite rete dati SIM. Ti ringrazio molto.
  10. A

    Problema audio

    Buongiorno @MarcelloL_3CX, ad oggi il problema persiste. Mi sapresti indicare come procedere? Grazie molte.
  11. A

    Problema audio

    Ciao Marcello, il centralino è installato on premise. Ho telefoni sia in LAN che collegati da esterno tramite SBC. Il problema sulle app lo riscontro solo con chiamate esterne: nelle chiamate tra interni non compare. Ho provato con i vari trunk registrati, ma lo fa con tutti. Ti ringrazio.
  12. A

    Problema audio

    Buonasera, da diversi giorni su tutte le app per smartphone (sia Android che iOS) l'audio è particolarmente distorto: il cliente che chiama dice di sentire la voce gracchiare. Quando metto in attesa, invece, la musica si sente perfettamente; il problema si presenta solo durante la chiamata, cosa...
  13. A

    Windows 11

    Ringrazio molto per l'invio del link.
  14. A

    Windows 11

    Buongiorno, è giunto il momento che cambi macchina dove ho installato 3CX. Attualmente è installato su una macchina con Windows 10. E' possibile installarlo su una macchina Windows 11, o attualmente è supportato solo Windows 10? Ringrazio.
  15. A

    Regola CID - non funziona

    Grazie molte. Provo ad eseguire quanto suggerito e aggiorno. Grazie ancora.
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