1. Lo scopo dei Forum 3CX
Lo scopo dei Forum 3CX è quello di offrire agli utenti una community dove poter condividere intuizioni e idee con i partner 3CX esperti, i leader dell'industria e il Team 3CX. Puoi anche discutere di ogni possibile problema o difficoltà che stai incontrando - ci sono molte persone competenti e desiderose di aiutarti. Inoltre, è un luogo ideale per tenersi aggiornati sulle novità di 3CX!
... E cosa non bisogna fare nei Forum
Sebbene invitiamo alla comunicazione aperta, i Forum 3CX non devono essere usati per lamentarsi e parlare negativamente del software 3CX, dei servizi, delle politiche o del nostro team. Fare ciò, comporterà l'interruzione dell'accesso al Forum 3CX di un utente e possibilmente, se applicabile, del suo account di partner 3CX.
2. Accettazione dei Termini e delle Condizioni del Forum 3CX
L'uso del Forum 3CX costituisce l'accettazione dei termini e delle condizioni definite in questa pagina web. Se non si accettano alcuni di questi termini, si prega di non registrarsi o utilizzare questo servizio. Questi termini possono essere modificati in qualsiasi momento senza preavviso.
Definizioni
- “3CX Forum” Include qualsiasi categoria di Forum e il suo contenuto, che si trova qui
- “Contenuto“ Significa qualsiasi informazione presentata o caricata per iscritto, e/o immagini e e/o link all'interno dei Forum 3CX.
- “Post“ Indica l'azione e/o il risultato dell'invio di contenuti ai Forum 3CX.
- “Utente“ Indica qualsiasi persona o entità che si registra per avere accesso ai contenuti e alla possibilità di inviare nuovi contenuti sul Forum 3CX.
- “Partner” qualsiasi società o persona che si è registrata al Programma Partner 3CX e ha raggiunto il Livello Partner 3CX.
.
- “Cliente“ indica qualsiasi persona o società registrata come proprietaria di una chiave di licenza del Software del centralino 3CX.
3. Cosa controllare prima di postare sul forum
Vorremmo enfatizzare quanto segue, prima di postare sul Forum 3CX:
- Il 3CX è stato configurato come da manuali e guide? Vogliamo assistere i partner e i clienti con domande genuine - che hanno bisogno di assistenza per configurare e usare il 3CX come è stato progettato.
- Se si riscontra un problema con un fornitore di terze parti supportato - trunk SIP e telefoni IP - contattare prima il fornitore di terze parti per avere un riscontro.
- Assicurarsi di non avere installato sul sistema alcun software non supportato e di non utilizzare hardware non supportati.
- Il tuo fornitore di trunk SIP deve essere supportato da 3CX, o meglio ancora, preferito da 3CX!
- Assicurarsi di avere l'ultima versione e l'ultimo aggiornamento di 3CX.
- I prerequisiti del ticket di supporto 3CX si applicano anche ai forum 3CX.
4. Pubblicazione del contenuto
Una volta completati i controlli e pronti a postare, assicurati di includere una descrizione chiara e dettagliata di eventuali richieste o problemi.
Quindi pubblica nella categoria del forum pertinente che trovate qui sotto, dopo aver letto e compreso quanto segue:
- Non inviare o collegare contenuti diffamatori, abusivi, di odio, minacciosi, di spam o simili, suscettibili di offendere, contenenti contenuti per adulti o discutibili.
- Non inviare o collegare contenuti che includano informazioni personali di altri, che rischino di violare il copyright, che incoraggino attività illegali o che violino in altro modo qualsiasi legge.
- L'utente è interamente responsabile del contenuto e di qualsiasi danno derivante da tale o dalla sua condotta.
- Non inviare alcun contenuto considerato privato o riservato.
- L'utente ci concede una licenza non esclusiva, permanente, irrevocabile e illimitata per l'utilizzo, la pubblicazione o la ripubblicazione dei suoi Contenuti in relazione al servizio. L'utente mantiene il copyright sul Contenuto.
- Le richieste di rimozione o modifica del Contenuto saranno effettuate solo a discrezione di 3CX.
- 3CX non è responsabile di alcun contenuto generato dall'utente.
- I Contenuti inviati esprimono esclusivamente il punto di vista del loro autore.
- Tutti i contenuti inviati o caricati possono essere inviati a servizi di verifica di terze parti (inclusi, ma non limitati a, servizi di prevenzione dello spam).
- Tutti i contenuti inviati, caricati o altrimenti resi disponibili al servizio ("Contenuti") possono essere rivisti dai membri dello staff.
- 3CX può rimuovere o modificare qualsiasi contenuto inviato in qualsiasi momento, con o senza motivo, con o senza preavviso.
- I proprietari di Account Partner 3CX sono responsabili del contenuto condiviso dal loro personale sui Forum 3CX.
5. Le categorie del forum
- Il Creato per gli utenti per postare qualsiasi avviso da parte di società di software EDR o Antivirus riguardante 3CX. L'obiettivo principale di questo Forum è quello di assicurare tempi di risposta rapidi, trasparenza dei problemi e una rapida risoluzione. Per maggiori informazioni consultare questo blog post..
-
Forum Ospitato da 3CX,
Small Business,
Auto-ospitato e
On-Premise: Per postare in questi forum è necessaria una chiave di licenza di un sistema 3CX che sia stato implementato come da descrizione della categoria del forum.
- Il Forum dei partner Silver o superiore: e dei clienti Premier: Disponibile per i partner di livello Silver o superiori e per i clienti che possiedono un abbonamento 3CX 64SC o superiore. Gli utenti possono vedere il nostro CEO, Nick Galea, partecipare a questo forum!
- Il forum di supporto per i partner Bronze: Disponibile per i nostri partner Bronze per postare le loro domande e ottenere informazioni da partner 3CX esperti.
-
Il Forum 3CX ha molte altre categorie, tra cui, ma non solo, quelle che seguono:
6. Cessazione dell'accesso al forum
3CX può interrompere l'accesso dell'utente a tutto o a qualsiasi parte del servizio in qualsiasi momento, con o senza motivo, con o senza preavviso.